Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Altri sport

01/06/2022 | 12:59

MotoGP: Bagnaia per un altro successo. Il trionfo di Pecco in Catalogna a 2,25 su Snai, segue Quartararo

facebook twitter pinterest
MotoGP Bagnaia Catalogna Snai Quartararo

ROMA - Il mese di maggio, nella MotoGP, ha visto un dominio italiano: due vittorie di Pecco Bagnaia (a Jerez e al Mugello), una di Enea Bastianini, a Le Mans. Giugno si apre, domenica, con il GP di Catalogna sul circuito del Montmeló, con le quote Snai che ancora una volta mettono un pilota azzurro in cima alla lavagna: un altro successo di Bagnaia si gioca a 2,25, seguito da Quartararo (a secco di vittorie da tre gare) a 3,50 e la coppia formata da Enea Bastianini e Aleix Espargaró a 6,50. Sono questi i quattro piloti che, almeno nelle quote, si giocheranno la vittoria, visto che per arrivare a Martin e Zarco si deve salire a 15, con Mir, Oliveira, Miller e Rins addirittura a 20. 

Pole position - Bagnaia è in vantaggio anche nelle quote sulla pole position, a 2,50; anche in questo caso, il campione del mondo in carica Quartararo è subito dietro a 4,50, con Martin e Aleix Espargaró a 7,50. Al Mugello, una settimana fa, l’exploit fu quello di Fabio Di Giannantonio, primo nelle qualifiche: un’altra pole del romano vale 33 volte la posta. 

Antepost Mondiale - Quartararo, in testa alla classifica generale, mantiene il vantaggio nell’antepost: un altro titolo iridato – prima di scendere in pista in Catalogna – si gioca a 2,25, con Bagnaia a rincorrerlo a 2,75. Sul gradino più basso del podio, Bastianini e Aleix Espargaró (quest’ultimo attualmente secondo nella generale) a 5,50.  

RED/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password