Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Altri sport

07/06/2023 | 13:43

MotoGP: Bagnaia favorito al Mugello. Marquez a quota 7,50 su Betaland

facebook twitter pinterest
MotoGP Bagnaia favorito Mugello Marquez quota Betaland

ROMA - Dopo quasi un mese di stop la Moto GP torna nel weekend con la sesta tappa stagionale. Finora è andato in scena un campionato dominato dalla Ducati, con Pecco Bagnaia al comando della classifica generale con 94 punti e Marco Bezzecchi che è a un solo punto dal campione del mondo. Brad Binder con la KTM è l’eccezione e finora l’unica minaccia nella corsa verso il titolo dei piloti italiani. C’è ora da riaccendere i motori e la buona notizia è che si riparte dal GP d’Italia, dove nella passata stagione Francesco Bagnaia pur partendo dalla nona posizione vinse in rimonta lasciandosi alle spalle Fabio Quartararo e Aleix Espargaró.

I pronostici della vigilia sono in linea con queste premesse e sulla lavagna scommesse di Betaland Bagnaia parte favorito sulle colline toscane per una quota di 2,40. Dietro di lui la prima alternativa è Jorge Martin a 5,50, mentre Marco Bezzecchi si piazza sull’ultimo gradino del podio dei favoriti a 6,50. Marc Marquez e la sua Honda cercano il primo squillo in una stagione finora davvero complicata tra i problemi fisici dello spagnolo e una moto che non sembra all’altezza della concorrenza. Marquez non può però essere messo da parte e la sua vittoria nel GP d’Italia vale 7,50.

In Moto 2 Pedro Acosta a 2,50 sembra avere un leggero vantaggio rispetto a Tony Arbolino (3,50), mentre in Moto 3 Ayumu Sasaki parte in prima fila nelle quote a 3,50.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password