Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 12:45

Altri sport

07/03/2024 | 16:00

MotoGP: Bagnaia senza rivali in Qatar, Marquez e Martin lontani nelle quote per il primo GP dell'anno

facebook twitter pinterest
MotoGP: Bagnaia senza rivali in Qatar Marquez e Martin lontani nelle quote del primo GP dell'anno

ROMA - La corsa al tris per Pecco Bagnaia comincia in Qatar. La pista di Losail, che solamente nel 2023 non ha ospitato il Gran Premio d'esordio stagionale, torna come gara d'apertura e vede il campione in carica grande favorito nonostante i precedenti. La stella della Ducati, infatti, non ha mai vinto su questo circuito in classe regina, ma secondo i bookmaker può rompere questo tabù: il suo successo si gioca a 1,80 su Goldbet e 1,85 su Planetwin365. Lontani tutti i rivali, a partire da Jorge Martin - secondo pochi mesi fa - offerto a 4,50. Poco dietro Marc Marquez, per cui la prima vittoria in sella a una Ducati vale 5,30 la posta. Subito dietro Enea Bastianini, compagno di squadra di Bagnaia, proposto a 5,70, mentre Fabio Di Giannantonio è visto a 10. 

SPRINT - Sarà lotta a due per la sprint del sabato: Bagnaia parte leggermente avanti a 2,25, seguito a ruota da Martin a 2,75. Marc Marquez si conferma terza forza in quota a 4,50, con Bastianini più lontano a 7,20.

QUALIFICHE - Bagnaia vede la prima pole position dell'anno nel weekend d'esordio: il miglior tempo in qualifica paga 2 volte la posta su Planetwin365, davanti al solito Martin a 2,65. Marquez convince i bookie anche sul giro secco: la pole del pilota Gresini è fissata a 5,30.

GM/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password