Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/04/2021 alle ore 17:26

Altri sport

25/03/2021 | 10:45

MotoGP: Miller parte davanti a tutti in Qatar. Rossi a caccia dell'impresa

facebook twitter pinterest
MotoGP: Miller parte davanti a tutti in Qatar. Rossi a caccia dell'impresa

ROMA - Con l'assenza pesante di Marc Marquez, c'è subito Jack Miller a prendersi il ruolo di favorito nel primo Gran Premio della stagione di MotoGp. La vittoria dell'australiano, che ha ben figurato nei test ufficiali a Losail, è offerta a 3,00 dai betting analyst di Stanleybet.it che lo rendono il maggior indiziato alla vittoria nella prima gara della stagione. Ducati che è sempre andata forte in Qatar: per questo la quota di Francesco Bagnaia, a 7,50, è la stessa del campione in carica Joan Mir e Alex Rins (Suzuki). 

Il secondo pilota nella lunga lista dei favoriti è Franco Morbidelli. L'italo-brasiliano trionfò sul tracciato di Losail nel lontano 2017, ma in Moto2: il successo nella classe regina si gioca a 4,50. Seguono a ruota i due piloti della Yamaha uffciale, Fabio Quartararo e Maverick Vinales, entrambi a 5,50. 

A Valentino Rossi serve invece un'impresa secondo i bookmaker: il successo del 9 volte campione del mondo e nuovo acquisto della Petronas, infatti, paga 20 volte la posta giocata. Il campione di Tavullia salì sul gradino del podio per ben quattro volte in Qatar, nel 2005, 2006, 2010 e 2015. Si gioca a 100,00 invece il miracolo del fratello minore di Rossi, Luca Marini, al debutto in MotoGp. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password