Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 18:00

Altri sport

22/03/2021 | 11:05

MotoGp: Marquez rientra da grande favorito per il titolo, Rossi non convince i bookmaker

facebook twitter pinterest
MotoGp Marquez rientra grande favorito Rossi non convince bookmaker

ROMA - La MotoGp ricomincia nel segno di Marc Marquez. Nonostante l'infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi tutto il 2020 e l'assenza nelle prime gare della stagione in Qatar, i betting analyst di Sisal Matchpoint pongono l'iberico nettamente davanti a tutti. Il nono titolo mondiale dello spagnolo è infatti offerto a 2,75. Nella lunga lista dei favoriti spicca il nome di Jack Miller, che a differenza di Marquez ha presenziato ai test di Losail mostrando un buon passo: la vittoria del mondiale da parte dell'australiano della Ducati paga 5 volte la posta giocata. 

Il campione in carica Joan Mir, invece, non convince i bookmaker per uno storico bis, dato a 6,50. Leggermente più probabile che il titolo finisca nelle mani di Fabio Quartararo o Alex Rins, entrambi offerti a 6,00. Franco Morbidelli invece, secondo nel 2020 alle spalle di Mir, si gioca a 9,00. 

La nuova avventura di Valentino Rossi in sella alla Petronas, infine, parte in salita secondo i bookmaker: l'impresa che vale il mondiale si assesta a una quota pari a 25,00. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password