Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 20:32

Altri sport

02/08/2023 | 15:00

Quote Mondiali ciclismo 2023: sfida alla pari tra Van Aert e Van Der Poel su Betaland

facebook twitter pinterest
Quote Mondiali ciclismo 2023 sfida pari Van Aert Van Der Poel Betaland

ROMA - Tutto pronto per i Mondiali di ciclismo su strada 2023, che si terranno da sabato 5 a domenica 13 agosto in Scozia. La grande novità è che per la prima volta si svolgeranno contemporaneamente e nella stessa località le varie rassegne iridate: in tutto saranno undici le prove, cinque in linea, cinque a cronometro e la cronostaffetta mista, ma già domenica 6 andrà in scena la sfida più attesa.

Wout Van Aert e Mathieu Van Der Poel sono i più attesi per la gara maschile élite, che prevede 271.1 km con partenza ad Edimburgo e arrivo a Glasgow sul circuito di Byres Road (dieci giri per un totale di 6 chilometri a giro). Il primo cerca riscatto dopo aver abbandonato il Tour de France quasi alle porte di Parigi, non per problemi fisici ma per assistere alla nascita del secondo figlio, e il belga potrebbe essere particolarmente motivato anche perché finora non ha confermato del tutto le aspettative stagionali.

Sulla lavagna scommesse di Betaland il suo successo è proposto a 6.50, la stessa quota di Mathieu Van Der Poel, che invece nel 2023 si è già imposto nella Milano-Sanremo e nella Parigi-Roubaix. A un passo dai due c’è Remco Evenepoel, il belga campione nel 2022 che è proposto a quota 7.00 per il bis. Due invece gli italiani che hanno qualche chance di dire la loro: Matteo Trentin e Alberto Bettiol sono entrambi proposti vincenti a quota 50.

RED/Agipro

Foto credits filip bossuyt CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password