Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/06/2024 alle ore 12:30

Altri sport

10/06/2024 | 14:30

Serie A Basket: Milano favorita in Gara 3 contro la Virtus Bologna. Segno 1 a 1.52 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Basket: Milano favorita in Gara 3 contro la Virtus Bologna. Segno 1 a 1.52 su Betaland

ROMA - Martedì 11 giugno l’Armani Milano e la Virtus Bologna tornano a sfidarsi nella serie che assegna lo Scudetto. Il bilancio è in pareggio dopo le prime due sfide alla Segafredo Arena, ma da Gara 3 la contesa si sposta in casa della squadra di Ettore Messina che, potendo contare sul fattore pubblico, parte favorita nei pronostici in vista del terzo confronto.

La lavagna scommesse testa a testa di Betaland è piuttosto chiara, con l’EA7 bancata vincente a 1.52, per un buon margine rispetto alla squadra di Banchi, che cercherà di portarsi in vantaggio per una quota di 2.50. Intanto il fatto di aver vinto una delle due gare in trasferta dà a Milano tanti motivi per essere ottimista, con la conquista del titolo che è più vicina a 1.45, mentre Bologna sembra avere meno margini di errore a 2.70.

Per quanto riguarda il risultato esatto della serie, Milano potrebbe chiudere i giochi nelle prossime due gare, visto che lo score più probabile è il 3-1 a quota 2.00. Le V Nere possono comunque sperare guardando le alternative: il 3-2 a favore della Virtus è un’ipotesi da non scartare a 4.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password