Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Altri sport

09/08/2021 | 12:31

Tennis, ATP Master 1000 Toronto: Fognini favorito contro Struff, Sonego cerca l'impresa contro Humbert

facebook twitter pinterest
Tennis ATP Master 1000 Toronto: primo turno duro per gli italiani. Fognini parte favorito contro Struff

ROMA - Sulla scia del grande successo di Jannik Sinner nell’ATP 500 di Washington, l’Italia vuole continuare la sua estate magica nel tennis con il Master Series di Toronto.

Due gli italiani in campo nella giornata inaugurale. Il primo sarà il torinese Lorenzo Sonego contro il francese Ugo Humbert. Secondo i betting analyst di Stanleybet.it, i favori del pronostico sono tutti per il transalpino, in quota a 1,55 contro il 2,46 dell’azzurro. Primo turno tra i più nobili del tabellone, con l’italiano che potrebbe pagare una minore attitudine alla superficie rispetto ad un avversario reduce dallo scalpo di Tsitsipas nel torneo olimpico appena terminato.

Per il miglior italiano di Tokyo 2020, Fabio Fognini, secondo match della giornata sul centrale contro il tedesco Jan-Lennard Struff. Partita equilibratissima con la vittoria di Fognini che vale 1,81 volte la posta mentre sale a 1,94 la quota di Struff. La classifica premia Fognini, ma la superficie fa propendere per un match tutto da decifrare con il tedesco pronto a sfruttare la sua potenza al servizio.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password