Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Altri sport

07/11/2022 | 13:42

Tennis, Next Gen Finals: Musetti, in quota esordio morbido con Tseng. Passaro e Arnaldi, strada in salita

facebook twitter pinterest
Tennis Next Gen Finals: Musetti in quota esordio morbido con Tseng. Passaro e Arnaldi strada in salita

ROMA - Il 2022 del tennis va verso la conclusione, ma prima di archiviare la stagione è tempo delle finali di categoria, tra cui figurano anche le Next Gen ATP Finals in programma a Milano. Tanta Italia nel torneo in programma all'Allianz Cloud, dove Lorenzo Musetti debutta contro Tseng Chun-hsin con i favori del pronostico; una vittoria dell'italiano, per i betting analyst di Sisal, vale 1,14 volte la posta contro il 5,50 riservato al tennista di Taiwan con il 3-0 per il carrarese come risultato favorito a quota 1,80. 

In campo poi, anche Francesco Passaro, che vede il successo contro Jiri Lehecka a quota 2,90, sfavorito di fronte all'1,40 riservato al tennista ceco, e Matteo Arnaldi, anche lui sfavorito contro Brandon Nakashima con il successo dell'azzurro a 4 e quello dello statunitense a quota 1,25.

Tra i candidati alla vittoria finale c'è proprio Lorenzo Musetti. Il classe 2002 vede infatti il titolo a 2,50, davanti a Jack Draper a 3,50 e Brandon Nakashima a 4, mentre a distanza c'è Jiri Lehecka a 9, con Dominic Stricker a 12. Poche chance per gli altri due italiani in campo: Francesco Passaro è offerto a 33, mentre Matteo Arnaldi è proposto vincitore a 50.

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password