Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/08/2025 alle ore 13:02

Altri sport

26/08/2025 | 11:00

Tennis, US Open: Bellucci cerca l’impresa contro Alcaraz, per i bookmaker Paolini e Cobolli vedono il terzo turno

facebook twitter pinterest
Tennis US Open: Bellucci cerca l’impresa contro Alcaraz per i bookmaker Paolini e Cobolli vedono il terzo turno

ROMA – Dopo aver centrato per il secondo anno consecutivo l’accesso al secondo turno degli US Open, sfida proibitiva per Mattia Bellucci, opposto al numero 2 del mondo - campione a Roma, Roland Garros e Cincinnati - Carlos Alcaraz: quota rasoterra per lo spagnolo, offerto a 1,02 su Goldbet e William Hill, mentre una vittoria dell’azzurro paga addirittura 11 volte la posta. In campo anche Luciano Darderi, che "vede" il terzo turno dopo aver superato all'esordio Hijikata lasciando per strada appena cinque game: il successo del 23enne italo-argentino è fissato a 1,57 quello dell'americano Eliot Spizzirri a 2,30. Flavio Cobolli, dopo il successo nel derby-maratona contro Passaro, punta al terzo turno: il romano, numero 26 del seeding, è favorito contro Jenson Brooksby e la sua vittoria si gioca a 1,50 contro il 2,60 dello statunitense.

Nel tabellone femminile, dopo aver raggiunto la finale a Cincinnati, Jasmine Paolini è partita con il piede giusto anche agli US Open. Nel secondo turno la tennista toscana affronta l'americana Jovic e parte con i favori del pronostico: la vittoria della campionessa degli Internazionali si gioca a 1,32, quella della sua avversaria a 3,10. A Indian Wells, cinque mesi fa, Paolini si impose al terzo: l'ipotesi che l'azzurra abbia la meglio lasciando per strada un set è proposta a 3,95.

ANTEPOST Jannik Sinner è sempre considerato il favorito dai bookies per il trionfo bis a Flushing Meadows: malgrado il virus che lo ha costretto al ritiro nella finale di Cincinnati, l'altoatesino campione in carica a New York è in lavagna a 2, mentre il suo "eterno" rivale Alcaraz - che a Flushing Meadows ha vinto nel 2022 - è proposto a 2,50. Terzo "incomodo" è Novak Djokovic, alla ricerca del 25esimo Slam con quattro US Open nel suo palmares: il serbo, che è nella metà di tabellone di Alcaraz, è offerto a 11. Fritz, finalista lo scorso anno con Sinner, si gioca a 26, meglio di lui Draper (19) e Zverev e Shelton (entrambi proposti a 21).

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password