Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/06/2024 alle ore 20:45

Altri sport

10/07/2023 | 14:10

Wimbledon 2023: Sinner ai quarti. La vittoria del torneo a quota 15 su Betaland

facebook twitter pinterest
Wimbledon 2023: Sinner ai quarti. La vittoria del torneo a quota 15 su Betaland

ROMA - Jannik Sinner ha una grande occasione a Wimbledon 2023. Il tennista italiano sta giocando un gran torneo e si è conquistato con merito un posto tra i primi otto della manifestazione battendo agli ottavi in 2 ore e 40 minuti il colombiano Daniel Galan. Ai quarti di finale l'altoatesino se la dovrà vedere con Roman Safiullin, n. 92 al mondo ma che in Gran Bretagna sta dimostrando di valere ben più rispetto a quanto dica il ranking.

Sinner raggiunge i quarti di finale in un Major per la quinta volta in carriera e punta a far meglio rispetto a Wimbledon 2022, quando venne eliminato ai quarti da Novak Djokovic, dopo una grande prestazione che gli permise di passare in vantaggio per 2-0 prima della rimonta della serbo. Martedì 11 luglio sarà tutta un'altra cosa, visto che sulla lavagna scommesse di Betaland Sinner è proposto vincente nel confronto con Roman Safiullin a quota 1.14, mentre la sconfitta del tennista italiano è a 5.40. I giochi potrebbero chiudersi presto visto che il risultato esatto più probabile è il 3-0 a quota 1.97, mentre per il 3-1 si sale a 3.55.

Si può sognare in grande con il trionfo di Sinner: la vittoria di Wimbledon 2023 da parte del tennista italiano vale quota 15 e il principale avversario non può che essere Novak Djokovic, davanti a tutti nei pronostici a quota 1.55.

RED/Agipro

Foto credits: Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password