Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/06/2025 alle ore 20:32

Altri sport

30/06/2025 | 14:45

Wimbledon, quote rasoterra per Sinner nel derby azzurro con Nardi: per i bookie avanti anche Musetti, Cobolli e Sonego

facebook twitter pinterest
Wimbledon quote rasoterra per Sinner nel derby azzurro con Nardi: per i bookie avanti anche Musetti Cobolli e Sonego

ROMA - Il numero 1 al mondo è pronto all'esordio a Wimbledon. Nel martedì londinese, Jannik Sinner debutterà contro Luca Nardi, in un derby azzurro - prima sfida ufficiale tra i due - in cui per i bookmaker l'altoatesino parte nettamente favorito: vale infatti 1,01 su Goldbet la vittoria di Sinner, con l'exploit di Nardi pagato 11 volte la giocata. Gli esperti credono anche che l'altoatesino vincerà comodamente: tra il set betting, infatti, il 3-0 Sinner è in pole a 1,22, con il 3-1 offerto a 3,70 e il 3-2 a 14. Si sale, invece, a 50 per il trionfo di Nardi in tre, quattro o cinque set. 

Non solo Sinner. Sull'erba inglese, faranno il loro esordio anche Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego. Tra i tre, chi sembra avere maggiori probabilità di avanzare al secondo turno secondo gli esperti sono Musetti e Cobolli, la cui vittoria - rispettivamente contro Nikoloz Basilashvili e Beibit Zhukayev - è in lavagna a 1,28. Leggermente più difficile, ma sempre ampiamente alla portata, la qualificazione al secondo turno di Lorenzo Sonego, opposto al portoghese Jaime Faria: vale infatti 1,29 il successo del torinese.

Per quanto riguarda, infine, la vittoria del torneo, sembra profilarsi ancora una volta un testa a testa tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Su 888sport, lo spagnolo - campione in carica e vincitore delle ultime cinque sfide tra i due - è avanti a 1,93, con l'italiano che insegue a 2,60. Più staccato, a 6,50, l'intramontabile Novak Djokovic, mentre si sale a 13 per il trionfo del 'padrone di casa' Jack Draper. Tra gli altri italiani, complici anche le condizioni fisiche non ottimali, si sale a 61 per Lorenzo Musetti e a 71 per Matteo Berrettini.

FP/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password