Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2020 alle ore 19:02

Altri sport

29/07/2020 | 12:25

Basket, l’anello NBA a tinte gialloviola: i Lakers di LeBron James favoriti a 3,50

facebook twitter google pinterest
basket nba los angeles lakers clippers Milwaukee bucks

ROMA – Quattro mesi e mezzo dopo, la NBA riparte. Il più importante campionato di basket del mondo riprende, nella famosa “bolla” di Orlando, la più travagliata stagione della sua storia. Non ci saranno tutte e 30 le franchigie ma solo 22, quelle cioè in lizza per un posto ai playoff che dovrebbero poi iniziare a cavallo di ferragosto dopo le otto partite che serviranno per portare a termine la stagione regolare. Tredici formazioni a Ovest e 9 a Est: da loro usciranno fuori i campioni del 2020.

Secondo i betting analyst di Snai, sono tre i grandi favoriti per salire al trono. Il primo posto spetta ai Los Angeles Lakers di LeBron James e Anthony Davis, in bacheca a 3,50, che sognano di riportare il titolo che, nella Città degli Angeli, manca da ben 10 anni.

Vicinissimi ai gialloviola del Prescelto, a caccia del quarto titolo con tre differenti squadre, ci sono i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo, la squadra con il miglior record prima dello stop. Il team di coach Budenholzer è dato vincente a 3,75: la città del Wisconsin aspetta il titolo addirittura da 49 anni quando Oscar Robertson e Lew Alcindor (che proprio nel 1971 avrebbe cambiato il suo nome in Kareem Abdul-Jabbar) le regalarono l’unico anello della storia.

I terzi incomodi sono i Los Angeles Clippers formati dalla coppia Kawhi Leonard e Paul George. La squadra di Doc Rivers, che non ha nemmeno mai raggiunto una finale di Conference, vuole scrollarsi di dosso anni di delusioni ed è una delle fortissime candidate visto che il trionfo, per i quotisti Snai, è in lavagna a 4,00. Lontane tutte le altre contendenti con gli Houston Rockets in lavagna a 13 e i Boston Celtics a 15. Ancora più difficile una conferma dei campioni in carica dei Toronto Raptors: il secondo successo consecutivo dei canadesi pagherebbe 20 volte la posta.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password