Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Altri sport

11/02/2020 | 16:21

F1: Hamilton da battere su Betaland, Leclerc primo avversario

facebook twitter pinterest
formula 1 Hamilton Leclerc betaland

ROMA - Si scaldano i motori in Formula 1. Il primo Gp è in calendario per il 15 marzo, in Australia, e i vari team sono pronti a presentare le nuove vetture, si legge in una nota di Betaland.

Oggi a Reggio Emilia è il turno della Ferrari e a Maranello sono pronti a riscattare qualche stagione un po’ sottotono e soprattutto a interrompere il ciclo vincente della Mercedes.

Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono chiamati a fare meglio rispetto ad un Lewis Hamilton particolarmente carico: "Dimagrito - come assicura l’inglese sui social - e in forma come mai fino a ora”. Intanto sono già pronti i pronostici sulla prossima stagione.

Sulla lavagna Betaland, il pilota britannico resta favorito per il titolo a quota 1,60. Dietro il campione in carica c’è il terzetto formato da Charles Leclerc (a 5,50), Valtteri Bottas e Max Verstappen (a 6,50).

Sebastian Vettel deve riconquistare fiducia e, per ora, parte un po’ staccato con la quota di 8,50. C’è poi l’italiano Antonio Giovinazzi, che sogna una vera impresa a 1000 volte la posta.

La Mercedes domina anche la lavagna dedicata ai costruttori, visto che su Betaland è favorita per il Mondiale a 1,40, ma con la quota di 4,25 la Ferrari può ambire a una stagione da protagonista.

Terza in lavagna la Red Bull, bancata campione a 5,50. Quota da outsider invece per l’Alfa Romeo, che si gioca a 500 volte la posta.

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password