Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Altri sport

01/03/2022 | 13:02

Formula 1: la Ferrari torna competitiva sulla lavagna scommesse di Betaland

facebook twitter pinterest
formula 1 ferrari leclerc sainz verstappen hamilton red bull mercedes

ROMA - Una Ferrari di nuovo competitiva dopo una serie di stagioni ben al di sotto delle aspettative e l’ultima in particolare vissuta a distanza dal duello Verstappen-Hamilton. Per i quotisti di Betaland la Rossa di Maranello potrebbe avere un ruolo più da protagonista nella sfida per il titolo, anche se i pronostici che anticipano la stagione vedono il Cavallino comunque destinato ad inseguire.

In attesa dell’esordio del 20 marzo al Bahrain International Circuit, per il Mondiale Costruttori 2022 la lavagna antepost dei bookmaker vede la Mercedes avanti a tutti a quota 1,75, con la Red Bull a 3,25. La Ferrari è sul podio e piuttosto vicina a 5,00 volte la posta, quota che può far sperare i tifosi della Rossa di Maranello. Situazione un po’ diversa per il Mondiale Piloti. Lewis Hamilton vuole riscattare le delusione della passata stagione e parte in pole a quota 2,50, ma con Max Verstappen che a quota 3,75 può confermarsi campione.

La grande sorpresa potrebbe essere George Russell: solo 16 punti nella passata stagione alla guida della Williams, ma il talento inglese del 1998 si sta preparando ad emulare il connazionale Hamilton e parte - su Mercedes – come quarta opzione a 6,50. Charles Leclerc a 6,00 e Carlos Sainz a 12,00 rappresentano le due speranze Ferrari.

RED/Agipro

Foto Credits Ferrari Media Center

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password