Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/08/2022 alle ore 08:30

Altri sport

18/07/2022 | 12:50

Tour de France, sorpasso Vingegaard, ora è favorito. Ma Pogacar non molla: il terzo trionfo di fila a 2,50 su Snai

facebook twitter pinterest
tour de france vingegaard pagacar Thomas caruso bettiol

ROMA - A una settimana dall'arrivo di Parigi, il Tour de France ha un nuovo padrone. È il danese Jonas Vingegaard, che nelle ultime cinque tappe ha indossato la maglia gialla e punta a tenersela stretta fino agli Champs-Élysées. La lavagna Snai, visto il sorpasso in vetta alla classifica generale, si è ribaltata: ora il favorito numero uno per la vittoria finale è proprio Vingegaard a 1,55, con Tadej Pogacar che si trova costretto a inseguire, a 2,50. La lotta per conquistare il Tour de France è ristretta a Vingegaard e Pogacar, visto che il terzo in quota è Geraint Thomas, a 15. 

La prossima tappa - La Grande Boucle riprende martedì con la tappa da Carcassonne a Foix. L'opzione "Altro", che comprende tutti i corridori a non avere una quota propria, è quella con l'offerta più bassa, 5,50; tra quelli che invece sono presenti con il loro nome sulla lavagna, proprio Pogacar a 7,50 è il favorito per la vittoria di tappa, con Thibaut Pinot a 10, seguito dagli italiani Damiano Caruso a 12 e Alberto Bettiol a 15. 

Le altre classifiche - Pogacar, per distacco il miglior giovane del Tour (1,10, con Pidcock a 6,00), è avanti anche nelle quote per il miglior scalatore, a 3,50, con Vingegaard a 5,50. Sembra tutto fatto anche per Van Aert nella classifica a punti: tra il suo 1,05 e i 15 di Jasper Philipsen c'è un abisso.

Foto credits filip bossuyt CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SisalTipster Mooney VR46 Racing Team

SisalTipster al fianco del Mooney VR46 Racing Team

05/08/2022 | 11:40 ROMA - Una pausa estiva davvero produttiva per il Mooney VR46 Racing Team che dà il benvenuto a SisalTipster come Official Partner per la stagione in corso e per il 2023 in entrambe le categorie, MotoGP...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password