Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2022 alle ore 11:13

Calcio

04/11/2022 | 14:38

Napoli, Inter e Roma favorite su Betaland nei big match della tredicesima giornata

facebook twitter pinterest
 Napoli Inter e Roma favorite su Betaland nei big match della tredicesima giornata

ROMA - Weekend da favola in Serie A: Atalanta-Napoli, Juventus-Inter e Roma-Lazio sono in particolare le tre gare di cartello di una giornata che potrebbe stravolgere la classifica alta del campionato. Sabato 5 novembre alle 18:00 va in scena la sfida tra le due squadre che più di tutte possono essere soddisfatte per come è andata la prima parte della stagione: i bergamaschi in casa hanno la grande possibilità di avvicinarsi alla capolista, che peraltro dovrà mostrare di saper reagire dopo la sconfitta di Liverpool.

Sulla lavagna scommesse di Betaland gli uomini di Spalletti partono favoriti, anche se la quota di 2,13 per il segno 2 lascia intendere che a Bergamo può succedere di tutto. La squadra di Gasperini è proposta vincente a 3,35, mentre il pareggio vale 3,65. In ogni caso il primo posto del Napoli non è in discussione.

Situazione diversa in Roma-Lazio, con i giallorossi che hanno un solo punto di vantaggio sui biancocelesti e chi vince si prende il derby e il quarto posto in classifica. La posta in palio è altissima e in vista della gara di domenica 6 novembre – ore 18:00 – Mourinho e i suoi partono davanti a 2,01, contro il pareggio a 3,65 e il segno 2 a 3,60.

Dal derby della capitale al derby d’Italia, Juventus-Inter si gioca sempre di domenica ma alle 20:45. In questo caso sono i bianconeri a 22 punti che rincorrono i rivali nerazzurri, a 24. Chi la spunterà? Senza dubbio Inzaghi si presenta meglio all’appuntamento rispetto ad Allegri e la conferma arriva dai pronostici cha anticipano la partita. Nonostante si giochi a Torino l’Inter parte favorita su Betaland a quota 2,38. A 3,00 il segno 1 che rilancerebbe la stagione juventina finora al di sotto delle aspettative, mentre il pareggio è in lavagna a 3,35.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Mondiali 2022: Argentina favorita con la Polonia su BetFlag

Mondiali 2022: Argentina favorita con la Polonia su BetFlag

29/11/2022 | 19:00 ROMA - Novanta minuti ad alta tensione attendono l’Argentina e la Polonia che domani sera scenderanno in campo per giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale del mondiale del Qatar. Dopo due gare disputate sono i polacchi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password