Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2024 alle ore 13:30

Calcio

05/04/2024 | 13:15

Serie A: all’Olimpico è febbre da derby. De Rossi-Tudor, sfida tra debuttanti: Roma avanti a 2,25 su Snai

facebook twitter pinterest
 Serie A: all’Olimpico è febbre da derby. De Rossi Tudor sfida tra debuttanti: Roma avanti a 2 25

ROMA - De Rossi contro Tudor: è derby tra esordienti all'Olimpico, almeno in panchina. Dopo averne vissuti tanti da calciatore, l'ex capitano della Roma è pronto a vivere il duello contro la Lazio da un'altra prospettiva, ma sarà una prima volta anche per il croato, subentrato qualche settimana fa a Maurizio Sarri. Le quote Snai per la sfida di sabato alle ore 18 sono a favore della Roma, in lavagna a 2,25; se per il pareggio si sale a 3,00, la vittoria della Lazio (reduce dalla sconfitta nella semifinale di Coppa Italia a Torino) paga 3,60. Negli ultimi quattro derby, tra campionato e Coppa Italia, la Roma non solo non ha mai vinto, ma non ha neanche mai segnato. Anche per questo, l'Under a 1,65 ha una quota più bassa rispetto all'Over a 2,10; distanza ravvicinata, invece, tra Goal (1,80) e No Goal (1,90). Dybala e Lukaku, entrambi ovviamente a caccia del primo gol nel derby di Roma, sono i marcatori più indiziati a 3,00, seguiti da Immobile – che del derby è il miglior cannoniere in attività con sei reti – a 3,50 e da un altro laziale, Castellanos a 4,00.

Inter a Udine Con 14 punti di vantaggio e otto giornate da giocare, l'Inter ha già da tempo iniziato il conto alla rovescia per la festa scudetto. Lunedì sera i nerazzurri vanno a fare visita a un'Udinese ancora impegnata nella lotta per non retrocedere: lavagna tutta inclinata dalla parte dell'Inter a 1,45, con «1» e «X» rispettivamente a 6,75 e 4,50. L'altra milanese, il Milan, giocherà sabato alle 15 a San Siro contro il Lecce, con l'obiettivo di tenersi stretto il secondo posto: non sembrano esserci problemi per Pioli, visto che l'1,37 legato al segno «1» è la quota più bassa dell'intera giornata di Serie A. Se il pareggio vale cinque volte la posta, per il «2» si vola a 8,00.

Riscatto Juve? Se la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio ha regalato un sorriso alla Juventus, in campionato le cose per i bianconeri non vanno bene: soltanto una vittoria nelle ultime nove partite e un Bologna che a -2 insidia il terzo posto. Domenica sera allo Stadium arriva una Fiorentina carica per il successo in coppa contro l'Atalanta ma sfavorita dalle quote Snai, che danno ancora fiducia ad Allegri («1» a 1,83), contro il 3,50 per il pareggio e il 4,50 per il «2». Bologna che aprirà invece il programma della domenica allo 'Stirpe' contro il Frosinone: secondo i bookmaker, ci sono tutti i presupposti per il sorpasso provvisorio (si gioca alle 12.30) sulla Juventus, quotato 1,92. Favoriti anche il Napoli a Monza (1,83) e l'Atalanta sul campo del Cagliari (1,70).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password