Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2019 alle ore 19:01

Calcio

18/01/2019 | 10:54

Serie A: la Roma ritrova la fiducia: per 8 scommettitori su 10 sarà «1» con il Torino

facebook twitter google pinterest
888

ROMA - Il ko contro la Juve è stato l'unico passo falso nelle ultime cinque partite disputate tra campionato e Coppa Italia. La Roma è tornata a macinare punti e riconquista la fiducia di bookmaker e scommettitori per il primo turno di Serie A nel 2019, in programma domenica pomeriggio.

All'Olimpico, contro il Torino, il successo giallorosso è offerto a 1,60 sul tabellone 888sport.it, contro il 5,25 dei granata, ancora imbattuti in trasferta ma reduci dalla brutta sconfitta di Coppa contro la Fiorentina. Il vantaggio della Roma è confermato anche dai flussi di giocate: l'80% delle scommesse è andato su Di Francesco e i suoi, il Toro si è fermato al 7%, mentre il pareggio (in quota a 4,20) è fermo al 13%. La Roma ha vinto gli ultimi due scontri diretti senza subire neanche una rete, una possibilità stavolta offerta a 3,00. Per i betting analyst, comunque, è probabile che entrambe le squadre vadano a segno (il Goal vale 1,64), mentre una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,61. Una valutazione confermata anche dal tabellone sul risultato esatto, dove il 2-1 è il punteggio favorito a 8 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b quote benevento foggia

Serie B, Foggia-Benevento: match da tripla per BetFlag

22/02/2019 | 17:50 ROMA - E' diviso in quattro il prossimo turno della serie B: si comincia con Verona - Salernitana l’anticipo di oggi delle 21, si legge in una nota. Padroni di casa favoriti sulla lavagna di BetFlag che banca l’1 a...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password