Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

29/12/2022 | 17:15

Liga, Barcellona-Espanyol: derby a senso unico su Betflag

facebook twitter pinterest
BETFLAG DERBY A SENSO UNICO TRA BARCELLONA ED ESPANYOL

ROMA - Si gioca anche il 31 dicembre nella Liga spagnola che propone sabato il derby catalano Barcellona – Espanyol in calendario per il quindicesimo turno di campionato. Il fischio d’avvio al Camp Nou alle 14 vedrà di fronte i blaugrana che, grazie a dodici successi, un pareggio ed un solo passo falso, guidano la classifica del massimo campionato spagnolo con un vantaggio di ben venticinque punti sulla formazione di Diego Martinez che con dodici punti ha un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione.

Bisogna andare indietro di tredici anni per registrare l’ultimo successo degli ospiti, il 21 febbraio del 2009, poi ben ventiquattro gare dominate dai padroni di casa in grado di assicurarsene in seguito ben sedici. E non solo, nelle ultime trentadue partite casalinghe il Barcellona ha vinto ventisette volte, pareggiato quattro e perso una sola gara. Bilancio anche a senso unico anche tra i gol fatti e quelli subiti che è di 81 a 16 negli ultimi sessantasei derby disputati.

Alla ripresa dopo la sosta per il mondiale i blaugrana ripartono dalle cinque vittorie consecutive ottenute in campionato, all’indomani del passo falso subito contro il Real Madrid, un percorso diametralmente opposto ai soli tre pareggi ed alle due sconfitte rimediate dai biancoblu sempre nelle ultime cinque gare di campionato disputate.

Grande assente del derby catalano Robert Lewandowski capocannoniere del massimo torneo spagnolo con tredici marcature sinora realizzate appiedato dal giudice sportivo e che salterà il confronto per squalifica. Ci sarà, invece, l’attaccante spagnolo Joselu con passaporto tedesco che, con sette goal realizzati è il bomber dell'Espanyol.

Pronostico a senso unico per i betting analyst di BetFlag che abbinano al successo dei padroni di casa una quota popolare: a 1,25 è bancato l’1 lontanissimo dal 2 a doppia cifra a 10,35 e con l’X che moltiplica per 6,40.  Assente Lewandowski è Depay Menphis il maggior indiziato a marcare un gol nel confronto bancato a 1,85, a seguire Fati a 2,07, Raphinha a 2,57 e, tra gli altri, Joselu a 3,50.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password