Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 21:35

Calcio

22/01/2024 | 13:30

Calcio, Hübner su De Rossi: “Conosce l’ambiente e può guadagnarsi la conferma alla Roma”. Questa sera a “Tatanka, senza giri di parole” ospite Michelangelo Rampulla

facebook twitter pinterest
Calcio Hübner De Rossi Conosce ambiente conferma Roma Tatanka ospite Michelangelo Rampulla

ROMA - Questa sera alle 18:00 continua con successo “Tatanka, senza giri di parole” il talk sportivo della pagina Instagram di Stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it. Una diretta live con momenti unici, analisi tecniche, tante storie e anche momenti divertenti per tutti gli appassionati di calcio.

Nell’ultima puntata andata in onda giovedì scorso Dario Hübner ha parlato anche dell’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma: “De Rossi conosce tutto l’ambiente giallorosso, ha le sue idee e non credo abbia accettato la panchina senza fare ragionamenti. Sa benissimo che questa è una decisione che lo potrebbe bruciare. Ma ha visto qualcosa di positivo in questa Roma e io son convinto che farà bene. Logicamente non gli si può chiedere di vincere lo Scudetto e anche il quarto posto è ancora un po’ lontano, ma un piazzamento in Europa è alla portata e nel girone di ritorno può fare bene e guadagnarsi la conferma per il prossimo anno”, ha dichiarato l’ex attaccante durante la live.

E questa sera direttamente dal profilo Instagram di Stanleybet.news, un appuntamento imperdibile con la presenza fissa del bomber Dario Hübner. Alle 18:00 un grandissimo ospite viene a fargli compagnia: Michelangelo Rampulla. Portiere del calcio italiano che ha militato nel Cesena, nella Cremonese e Juventus. Ricordato per essere stato il primo portiere a realizzare un gol su azione nel campionato italiano di Serie A.

Due grandi nomi del calcio italiano che accompagneranno gli appassionati di calcio in una conversazione avvincente e coinvolgente. Preparatevi per un'ora di passione, emozioni e risate mentre scopriamo di più su questi due personaggi che hanno lasciato un'impronta indelebile nel calcio italiano.

Partecipare all'evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News e alle 18:00 di lunedì, basta andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l'intero talk sportivo con Dario Hübner e Michelangelo Rampulla. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori e con i due ospiti. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password