Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/06/2026 alle ore 14:53

Calcio

05/06/2026 | 12:30

Calcio, ultima amichevole per l’Italia di Baldini: gli Azzurri puntano il bis (3,25), ma le quote premiano la Grecia

facebook twitter pinterest
Calcio ultima amichevole per l’Italia di Baldini: gli Azzurri puntano il bis (3 25) ma le quote premiano la Grecia

ROMA - A quasi 7 anni dall'ultimo scontro diretto, Grecia e Italia tornano ad affrontarsi in un'amichevole in programma a Heraklion. Temporaneamente affidati a Silvio Baldini, gli Azzurri in versione Under 21 sono reduci da un bel successo in Lussemburgo e puntano al bis. I bookie considerano però favorita la squadra di casa: l’1 si gioca a 2,10 su 888sport, mentre pareggio e vittoria della nazionale italiana sono in lavagna nell’ordine a 3,70 e 3,25. Quattro degli ultimi cinque scontri diretti sono terminati con meno di tre reti complessive: i bookie però vedono (quasi) perfetto equilibrio tra Under e Over, fissati rispettivamente a 1,81 e 1,82 su William Hill. Due delle ultime quattro gare ufficiali giocate dalla nazionale di sono terminate con il punteggio di 0-0: questo esito si gioca a 12, mentre l'1-1 vale 6,50 ed è il risultato esatto favorito per gli esperti. L'1-0 è in lavagna a 8,00, mentre lo 0-1 bis per l’Italia è fissato a 11,00.

MARCATORI Pio Esposito è in ballottaggio con Francesco Camarda per una maglia da titolare: un altro gol dell'attaccante dell'Inter, che ha deciso la sfida in Lussemburgo, si gioca a 3,50, stessa quota per quello del bomber cresciuto nel settore giovanile del Milan. mentre la presenza nel tabellino dei marcatori di Niccolò Pisilli e Cher Ndour è in lavagna a 6 e 7,50. Nella Grecia l'attaccante del Como, Anastios Douvikas, è valutato 2,25, ma in quota comanda il  gol di Vangelis Pavlidis - attaccante del Benfica - a 2,00.

RED/Agipro

Foto credits: MichaelEmilio, CC BY 4.0, via Wikimedia Commons

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password