Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Calcio

07/11/2023 | 14:30

Champions League, Inter a un passo dalla qualificazione agli ottavi: i bookie spingono per il «2» in casa del Salisburgo

facebook twitter pinterest
Champions League Inter qualificazione ottavi bookie spingono 2 casa Salisburgo

ROMA – L’Inter è attesa dalla trasferta austriaca contro il Salisburgo, valida per la quarta giornata di Champions League, con una sola missione: vincere per chiudere con due giornate di anticipo il discorso qualificazione agli ottavi, e quindi potersi concentrare solo sul campionato fino a metà febbraio, quando comincerà la fase ad eliminazione diretta. Secondo i betting analyst di Snai e Betflag, il «2» si gioca tra 1,57 e 1,58, mentre per la vittoria degli uomini di Gerhard Struber si sale tra 5,45 e 5,50 volte la posta. Il segno «X», che non consegnerebbe la qualificazione aritmetica ai nerazzurri, si attesa tra 4,20 e 4,25.

Sulla scia della partita di andata, il Goal appare in vantaggio sul No Goal, rispettivamente a 1,73 e 2; rapporto simile anche per quanto riguarda l’Over, proposto a 1,70, e l’Under, a 2,05. Nel mercato dei marcatori è la coppia dell’Inter Lautaro Martin-Marcus Thuram a farla da padrona, con un gol dell’argentino offerto a 2,25, con il francese a 2,50. Nel Salisburgo, il pericolo numero uno è Karim Konaté, in gol a 4, mentre una rete di Oscar Gloukh, in gol già due volte nella competizione, vale 6 volte la posta.

AB/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password