Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

24/10/2022 | 15:12

Champions League: ultima chiamata per la Juventus, in quota Allegri si gioca tutto. Dinamo Zagabria-Milan, prevale il «2»

facebook twitter pinterest
Champions League Juventus quota Dinamo Zagabria Milan

ROMA - La Juventus arriva alla penultima giornata della fase a gironi di Champions League in una situazione quasi disperata. Sono cinque le lunghezze che separano i bianconeri dalle prime due posizioni, occupate da Paris Saint Germain e Benfica, e con soli sei punti ancora disponibili gli uomini di Allegri sono obbligati al doppio successo per poter sperare in un clamoroso ribaltone; una missione complicata tanto che i betting analyst di Stanleybet.it vedono a 15 il passaggio del turno. Nella trasferta in Portogallo, poi, le quote favoriscono i padroni di casa, il cui successo si gioca a 1,98. Il «2» è alto a 3,70, mentre la quota del segno «X» è poco più in basso a 3,50. Il Goal si gioca a 1,73, contro il No Goal paga 2 volte la posta. Grande equilibrio invece tra Over, a 1,83, e Under a 1,86. Allegri pronto a puntare sulla coppia Vlahovic-Milik per scardinare la difesa del Benfica: un gol del croato a 3,25, mentre per il polacco la quota sale a 4,25.

Situazione complicata anche per il Milan, il quale però vede più vicine le prime della classe nonostante il terzo posto. Per i rossoneri il passaggio agli ottavi è basso a 1,55, e nella sfida in casa della Dinamo Zagabria le possibilità di successo sono alte: il «2» prevale a 1,82, mentre un successo dei croati vale 4,20 la posta. Poco più bassa la quota del segno «X», che si attesta a 3,70. Avanti di poco il Goal, a 1,78, contro il No Goal a 1,92. L'Over prevale di pochissimo a 1,83, mentre un esito con meno di tre reti è visto a 1,86. Tra i risultati esatti in pole c'è l'1-1 a 6,70, seguito dallo 0-1 a quota 7 e dallo 0-2 fissato a 8, così come il successo per 1-2 sempre a favore del Milan.

Mercoledì è il momento dell'Inter, che con il Viktoria Plzen può chiudere matematicamente la corsa agli ottavi con una giornata di anticipo, indipendentemente dal risultato del Barcellona. A San Siro quota rasoterra per il successo, proposto a 1,14. L'impresa dei cechi paga 19 la posta, mentre il pari è proposto a 7,50. Serata sulla carta semplice anche per il Napoli, già sicuro del passaggio del turno: contro i Rangers la vittoria sul campo amico del 'Maradona' è vista a 1,24, contro l'11 del segno «2». Alta anche la «X», fissata a 6,20.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password