Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/06/2024 alle ore 21:10

Calcio

16/05/2023 | 12:45

Champions League, Manchester City-Real: Ancelotti in finale a quota 3,45 su Betaland

facebook twitter pinterest
Champions League Manchester City Real Ancelotti finale quota 3 45 Betaland

ROMA - I favoriti per la vittoria della Champions League contro i campioni d’Europa in carica: Manchester City e Real Madrid aspettano il verdetto della sfida tra Inter e Milan e si preparano alla semifinale di ritorno dopo l’1-1 del Bernabeu firmato da Vinicius e De Bruyne. Guardiola contro Ancelotti e Haaland contro Benzema sono alcuni dei confronti tra due squadre stellari e secondo i pronostici della vigilia gli inglesi si aggiudicheranno il duello.

L’appuntamento è per mercoledì 17 maggio alle 21:00, con il City che dopo aver rimontato l’Arsenal in Premier League sa di aver per le mani un trofeo atteso da anni e davanti al proprio pubblico parte favorito per la vittoria: sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 1 è proposto a quota 1,62, contro il pareggio a 4,35 e la vittoria degli spagnoli altissima a quota 5,20.

Carlo Ancelotti è chiamato ad un’altra impresa, ma non sarebbe certo la prima della sua lunga carriera, ed è per questo che il passaggio del turno non può essere escluso a 3,45. Chi deciderà la partita? Haaland è in prima fila sulla lavagna marcatori e una sua rete nella semifinale di ritorno vale 1,75, ma è pronto a rispondere Benzema, proposto a quota 3,00 per la sua firma nella gara.

RED/Agipro

Foto Credits: Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password