Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/09/2026 alle ore 15:00

Calcio

08/09/2026 | 15:00

Champions League, il Napoli prova a fermare la corazzata Arsenal: De Bruyne, gol o assist a 3,50 su Sisal, sfida i Gunners

facebook twitter pinterest
Champions League Napoli fermare corazzata Arsenal De Bruyne gol assist Sisal sfida Gunners

ROMA - Massimiliano Allegri, al pari di tutto il mondo Napoli, si aspettava un inizio di stagione ben diverso e, mercoledì sera per l’esordio in Champions League al Maradona, arriva l’avversario peggiore che si possa incontrare: l’Arsenal campione d’Inghilterra. I Gunners sono tra le favorite del torneo: gli uomini di Arteta, dopo aver perso ai rigori il trofeo lo scorso maggio contro il PSG, vogliono portare all’Emirates la Coppa. La campagna europea del Napoli, due sconfitte nelle prime tre di Serie A, parte dunque in salita tanto che gli esperti Sisal vedono l’Arsenal favoritissimo a 1,75 contro il 5,00 degli azzurri mentre si scende a 3,60 per il pareggio. Pareggio peraltro mai uscito nei 4 precedenti, 3 vittorie inglesi e una italiana: si preannuncia un match tirato, questo dice la storia, tanto che l’ipotesi di una gara con meno di 3 reti segnate e con solo una squadra a segno è data a 2,45. Il risultato esatto di 2-0, uscito nei primi tre incroci, è offerto a 8,50 per Havertz e compagni mentre si sale fino a 25 per quello a favore dei partenopei. Un intervento del VAR nel secondo tempo, a 6,00, potrebbe diventare decisivo al pari di un autogol, a 9,00, o di un rigore offerto a 3,20.

Il Napoli, come detto, partirà sfavorito ma può contare su un jolly: Kevin De Bruyne. L’ex Manchester City, infatti, ha incrociato l’Arsenal 16 volte in Premier con un bilancio che parla di 11 vittorie, 3 pareggi e appena due sconfitte nelle quali ha messo insieme 8 gol e 4 assist. Da notare, inoltre, che quando il centrocampista belga ha lasciato il segno, il City non ha mai perso: ecco quindi che un gol o un assist di KDB sono offerti a 3,50. L’Arsenal dovrà poi stare a Rasmus Hojlund, nel tabellino dei marcatori a 3,75. I Gunners, dal canto loro, sanno che Kai Havertz, a 2,75, e Viktor Gyokeres, a 2,40, possono trovare il gol facilmente ma Arteta si affida soprattutto a Christos Tzolis, già tre assist in stagione, per scardinare la difesa azzurra: il quarto passaggio vincente del greco è dato a 3,75.

RED/Agipro

Foto credits: Bryan Berlin, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password