Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2025 alle ore 17:26

Calcio

04/11/2025 | 12:50

Champions League: prosegue l’imbattibilità dell’Inter, a 1.03 con il Kairat Almaty. Sentenza Marsiglia al Velodrome, la vittoria dell’Atalanta a 3,25 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Champions League – Prosegue l’imbattibilità dell’Inter a 1.03 con il Kairat Almaty. Sentenza Marsiglia al Velodrome la vittoria dell’Atalanta a 3 25 su Sisal.it

ROMA - Prosegue senza intoppi il cammino dell’Inter nel girone unico di Champions League. I nerazzurri - primi a punteggio pieno con 9 punti insieme a PSG, Bayern Monaco, Arsenal e Real Madrid - ospitano a San Siro i kazaki del Kairat Almaty - terzultimi con un solo punto - in un match che sembra già scritto. Nessun dubbio sulla vittoria degli uomini di Chivu per gli esperti di Sisal, che quotano il segno 1 a un rasoterra 1,03, il successo della squadra kazaka a Milano sarebbe un’impresa da 50 volte la posta, difficile anche il pareggio, a 20,00. L'Inter ha vinto 9 delle ultime 10 partite nei gironi di Champions senza concedere gol, unica squadra capace di collezionare 10 clean sheet nella prima fase del torneo, dall'inizio della scorsa stagione: l’ipotesi che si salga a 11 partite senza impegnare Sommer è molto probabile, a 1,40. I nerazzurri potrebbero dilagare, l’ipotesi di segnare almeno 4 gol è infatti a 1,72. Lautaro Martinez, con 3 gol in 2 partite giocate, è l’indiziato numero uno per entrare nel tabellino marcatori, a 1,50, forte la candidatura anche di Pio Esposito, a 1,57 e Bonny, a 1,75.

Decisamente più impegnativa la trasferta dell’Atalanta al Velodrome contro il Marsiglia, imbattuto in 14 delle ultime 15 partite ufficiali disputate in casa, con 12 vittorie e 2 pareggi. La Dea, che arriva dalla prima sconfitta in campionato con l’Udinese e che non vince da 6 turni, non ha il pronostico degli esperti di Sisal a favore, i francesi sono infatti avanti a 2,10, il successo dei nerazzurri è a 3,25, a 3,75 il pareggio. La gara sembra orientata verso lo spettacolo, con entrambe a segno a 1,52 e l’Over 2,50 a 1,57. De Zerbi, come sua abitudine, schiererà una formazione offensiva, in cui le stelle saranno Aubameyang e Greenwood, in gol rispettivamente a 2,25 e 2,40. Juric risponde con Lookman, che torna titolare dopo il turno di riposo in Serie A, in gol a 3,25, e De Ketelaere, marcatore a 4,00. Ballottaggio ancora da sciogliere tra Krstovic e Scamacca, le cui possibilità di andare a segno sono rispettivamente a 2,50 e 3,50. 

RED/Agipro

Credit photo: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password