Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/10/2025 alle ore 20:32

Calcio

20/10/2025 | 17:35

Champions League: la Juventus prova l’impresa al Bernabeu, l’Inter in pole su William Hill per la trasferta in Belgio

facebook twitter pinterest
Champions League: la Juventus prova l’impresa al Bernabeu l’Inter in pole su William Hill per la trasferta in Belgio

ROMA - Tornano le emozioni della Champions League in un turno che vede in programma un grande classico del calcio europeo: Real Madrid-Juventus. I bianconeri stanno vivendo un momento di grande difficoltà: l’ultima vittoria risale al 13 settembre, in casa contro l’Inter. La squadra di Tudor è l’unica, tra le italiane, a non aver ancora vinto un match in questa edizione della Champions League. La sfida al Bernabeu arriva dunque nel momento peggiore, i Blancos sono infatti offerti su William Hill a 1,50, mentre l’X a 4,50; proposto a 5,80 il successo della Juventus. L’Over 2.5 fissato a 1,60 è nettamente favorito sull’Under 2.5 a 2,25; meno distacco tra il segno Goal, in lista a 1,72 e il No Goal offerto a 2. L’ultimo precedente tra le due squadre risale a luglio di quest’anno, quando Gonzalo Garcìa siglò la rete dell’1-0 che eliminò la Juventus dal Mondiale per club agli ottavi di finale: lo stesso risultato in favore degli spagnoli è in lavagna a 8. Tra i marcatori, in pole Kylian Mbappé che ha già colpito la Juventus in Champions League con le maglie di Monaco e Psg: un goal al Bernabeu della stella francese è offerto a 1,76, mentre un’altra rete di Gonzalo Garcìa è in quota a 2,31. Chi invece ha già segnato al Real Madrid è Jonathan David, che l’anno scorso in Champions permise al Lille di vincere contro le Merengues proprio grazie ad un suo goal: il bis del canadese è proposto a 3,90.

Tutt’altra atmosfera in casa Inter dove proprio dopo la sconfitta con la Juventus, la squadra di Chivu è riuscita a incanalare una serie di sei successi consecutivi tra campionato e Champions League. I nerazzurri sono a punteggio pieno in Europa e restano favoriti anche per il terzo impegno, contro il Royal Saint Gilloise, dove il 2 è offerto su William Hill a 1,69. Il pareggio in Belgio è in lavagna a 4,10 mentre la vittoria dei padroni di casa è fissata a 4,70. L’Over 2.5 in quota a 1,72 è in pole rispetto all’Under 2.5 in lista a 2,05; distacco simile tra il segno Goal (1,73) e No Goal (2). Lautaro Martinez, miglior marcatore nella competizione nella storia del club nerazzurro, è il meno quotato tra i marcatori, proposto a 2,48, a seguire Pio Esposito, alla ricerca del suo primo sigillo europeo, offerto a 2,65 e Ange Bonny che sta vivendo un ottimo periodo di forma, senza far rimpiangere l’infortunato Marcus Thuram, in lista a 2,75.

Favorite su William Hill anche le altre due italiane impegnate in Champions League, l’Atalanta (1,49) ospita lo Slavia Praga (5,80), sconfitta dall’Inter nel turno precedente. Il Napoli (2,21) vola in Olanda per affrontare il PSV Eindhoven (3,15) e riscattare il ko subito in campionato contro il Torino. L’Arsenal (1,62) di Calafiori giocherà contro l’Atletico Madrid (5,40) di Ruggeri e Raspadori, in un “derby” italiano che promette spettacolo. Quote rasoterra per Bayern Monaco (1,20) e Barcellona (1,18) rispettivamente impegnate contro Bruges (11) e Olympiakos (14). 

RED/Agipro

Credit photo: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password