Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2025 alle ore 11:30

Calcio

08/12/2025 | 10:45

Champions League: l’Inter in pole su William Hill per la sfida contro il Liverpool, quote rasoterra per la Juventus contro il Pafos

facebook twitter pinterest
Champions League: l’Inter in pole su William Hill per la sfida contro il Liverpool quote rasoterra per la Juventus contro il Pafos

ROMA - L’ultimo turno di Champions League del 2025 vedrà l’Inter ospitare a San Siro un Liverpool in netta crisi. I nerazzurri, quarti nella classifica europea, sono i favoriti per la vittoria: l’1 è offerto su William Hill a 2,22; il primo pareggio di Chivu nella competizione è in lista a 3,60 mentre la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella al Metropolitano di Madrid, si gioca a 3,15. L’Over 2.5 proposto a 1,65 è avanti rispetto all’Under 2.5 in quota a 2,16; distanza addirittura maggiore tra i segni Goal (1,55) e No Goal (2,31). L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2022, quando la vittoria ad Anfield per 0-1 da parte dell’Inter non bastò a evitare l’eliminazione agli ottavi di finale, lo stesso risultato in favore dei nerazzurri è in lavagna a 10. A segnare in quell’incontro fu Lautaro Martinez con uno splendido tiro da fuori area, una rete del capitano nerazzurro a San Siro è offerta a 2,45. Tra i Reds, il meno quotato è una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex Fiorentina e Roma, Mohammed Salah in quota a 2,95.

 

La Juventus è reduce dal primo ko dell’era Spalletti, registrato in campionato proprio contro il Napoli, ex squadra dell’allenatore bianconero. In Champions League la classifica non sorride più di tanto a Yildiz e compagni, il prossimo impegno però, contro il Pafos vede la Juventus nettamente favorita. L’1 è offerto su William Hill a 1,18 mentre l’X è in quota a 7; la vittoria della squadra cipriota pagherebbe 14 volte la posta giocata. Anche in questo caso, l’Over 2.5 proposto a 1,45 è in pole rispetto all’Under 2.5 che si gioca a 2,65; stesso discorso per il No Goal (1,64) favorito rispetto al segno Goal (2,13). Jonathan David è il marcatore meno quotato della partita, una sua rete nell’incontro è fissata a 1,71; a 2,13 invece un goal di Kenan Yildiz, esortato da Spalletti a “dare di più” nonostante sia il giocatore che più ha contribuito alle reti bianconere in stagione. Nello scorso turno ha segnato un goal che in Champions League mancava dal 2017, l’ex Chelsea e Psg David Luiz, ora in forza al Pafos potrebbe ripetersi allo Stadium, ipotesi in lavagna a 21. 

 

Impegno di maggiore difficoltà per l’Atalanta di Palladino, reduce proprio come la Juve da una sconfitta in campionato: a Bergamo arriva infatti il Chelsea campione del Mondo. La vittoria della squadra allenata da Maresca è offerta su William Hill a 2,14, il successo dell’Atalanta a 3,30 mentre il pareggio è in quota a 3,60. Il Napoli vola in Portogallo per affrontare il Benfica di Mourinho: a 2,31 la vittoria dei lusitani, con Conte che vede il trionfo in lista a 3,15; l’X pagherebbe 3,25 volte la posta giocata. I campioni d’Europa del Psg (1,58) affrontano l’Athletic Bilbao (5,40), assoluto equilibrio invece nella sfida stellare del Bernabeu tra Real Madrid (2,46) e Manchester City (2,55).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password