Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/11/2025 alle ore 17:00

Calcio

24/11/2025 | 14:30

Champions League: su William Hill la Juve in pole contro il Bodo Glimt, l’Inter da sfavorita al Metropolitano

facebook twitter pinterest
Champions League: su William Hill la Juve in pole contro il Bodo Glimt l’Inter da sfavorita al Metropolitano

ROMA – Torna la Champions League e si accendono nuovamente i riflettori sulla Juventus, unica squadra italiana ancora alla ricerca della prima vittoria in Europa. I bianconeri saranno impegnati nella difficile trasferta contro il Bodo Glimt, in Norvegia. Il successo degli uomini di Spalletti è offerto su William Hill a 2,14, mentre l’1 e l’X sono in quota rispettivamente a 3,15, e 3,75. L’Over 2.5 (1,56) è nettamente favorito sull’Under 2.5 (2,33), stesso discorso per il segno Goal, in lavagna a 1,50 e il No Goal che si gioca a 2,42. Tutte le quattro trasferte europee della Juventus contro società norvegesi sono terminate in pareggio, peraltro sempre col risultato di 1-1, esito che qualora dovesse ripetersi pagherebbe 7 volte la posta giocata. Dusan Vlahovic, già a segno tre volte in questa edizione, è il marcatore meno quotato dell’incontro, proposto a 2,46; il serbo precede in lavagna il compagno di reparto Jonathan David in quota a 2,48.  Tra i norvegesi, il pericolo maggiore è rappresentato da Kasper Hoegh, in lista a 2,70; un goal dell’ex Milan Jens Petter Hauge si gioca a 4,70.

L’Inter, insieme a Bayern Monaco e Arsenal, è tra le tre squadre a punteggio pieno in classifica. Il prossimo turno sarà contro l’Atletico Madrid dell’ex Simeone, fatale nel 2024 dove riuscì ad eliminare i nerazzurri agli ottavi. Proprio i Colchoneros sono tra i favoriti: su William Hill l’1 è offerto a 2,27 mentre la vittoria dei nerazzurri al Metropolitano è fissato a 3; l’X pagherebbe 3,45 volte la posta giocata. Il segno Goal (1,64) è nettamente favorito sul No Goal (2,12), maggiore equilibrio invece tra la quota dell’Over 2.5 (1,79) e Under 2.5 (1,95). Julian Alvarez è in pole tra i marcatori: una sua rete si gioca a 2,46 mentre due vecchie conoscenze del calcio italiano come Nico Gonzalez e Giacomo Raspadori, a segno entrambi una sola volta contro i nerazzurri, sono in lavagna rispettivamente a 3,85 e 4,40. Nell’Inter è Lautaro Martinez il favorito, in lista a 2,55, fu proprio l’argentino a sbagliare il rigore decisivo contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale del 2024. Occhi puntati anche su Marcus Thuram, in quota a 3,55 e Pio Esposito, alla ricerca del suo secondo goal in Champions League che pagherebbe 3,80 volte la posta giocata.

Quota rasoterra per la vittoria del Napoli, offerta su William Hill a 1,30: gli Azzurri ospitano il Qarabag proposto a 9,60. Leggermente favorita anche l’Atalanta, in lavagna a 2,55 per l’esordio europeo di Raffaele Palladino, contro l’Eintracht Francoforte in lista a 2,60. Il Chelsea campione del Mondo è fissato a 2,37 contro il Barcellona che allo Stamford Bridge parte indietro nelle quote (2,65). Impegno in terra inglese anche per i tedeschi del Bayern Monaco (3,15) che affrontano l’Arsenal (2,19) cercando la quinta vittoria in altrettante partite. La vittoria del Psg contro il Tottenham è in lavagna a 1,39, il 2 degli Spurs pagherebbe 7,20 volte la posta giocata.

RED/Agipro

 

Credit photo: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password