Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2026 alle ore 12:27

Calcio

10/04/2026 | 10:35

Como-Inter, scatto scudetto per Chivu. Nerazzurri avanti a 2,25 su Snai, ma il Napoli non molla: "2" a Parma a 1,57

facebook twitter pinterest
Como Inter scatto scudetto per Chivu. Nerazzurri avanti a 2 25 su Snai ma il Napoli non molla: 2 a Parma a 1 57

ROMA - Tornata al successo contro la Roma, l'Inter vuole mettere un'altra ipoteca allo scudetto in casa del Como, in un match chiave anche per il titolo. I betting analyst di Snai vedono il successo nerazzurro, uscito in tutti gli ultimi dieci match di Serie A, offerto a 2,25 mentre segno "1" e pareggio si equivalgono a 3,25. Nelle sei sfide dirette più recenti ha prevalso sempre il No Goal, offerto a 2,15 domenica sera, in ritardo però sul Goal fissato a 1,60. Lautaro Martinez è tornato subito da protagonista dopo l'infortunio con una doppietta: un nuovo centro del capitano interista è in pole a 2,90, stessa quota di Anastasios Douvikas, nella sfida diretta tra i primi due della classifica capocannonieri.

Cinque vittorie consecutive, tra cui quella fondamentale domenica sera al Maradona nel big-match contro il Milan. Il Napoli, attualmente a sette punti dal primo posto dell'Inter, vede i tre punti in casa del Parma a 1,57 contro il 6,50 del segno "1". Nel mezzo, a 3,75, il terzo pari consecutivo. Nelle ultime due occasioni finale a reti bianche: il terzo 0-0 consecutivo paga 8,25. Torna in campo Rasmus Hojlund, assente contro il Milan per un virus influenzale: il gol del danese comanda in lavagna a 2,65 mentre mister Cuesta, con il bomber Mateo Pellegrino squalificato, punta sul primo gol italiano di Nesta Elpeghe, a 5,75

LOTTA CHAMPIONS - Sfida decisiva in chiave Champions tra Atalanta e Juventus, a caccia del quarto posto ora occupato dal Como. I bianconeri con il successo contro il Genoa si sono riportati a -1 e vedono il bis alla New Balance Arena, offerto a 2,30, sale a 3,10 il bis nerazzurro come in Coppa Italia, mentre il nono pareggio negli ultimi undici scontri diretti è visto a 3,40. In tre di queste occasioni il finale è stato di 1-1, come nello scorso campionato a Bergamo, risultato in pole a 6,50. Abbandonati i sogni scudetto, non può sbagliare il Milan per non ritrovarsi invischiata nella lotta Champions: quote rossonere (1,45) a San Siro contro l'Udinese (7,50). A caccia di riscatto anche la Roma (1,33), attualmente a meno quattro dal quarto posto, contro un Pisa (10,00) sempre più vicino alla retrocessione.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons
 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando quihttps://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password