Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2022 alle ore 20:50

Calcio

23/05/2022 | 16:03

Conference League: Roma campione a Tirana a quota 2,33 su Betaland

facebook twitter pinterest
Conference League: Roma campione a Tirana a quota 2 33 su Betaland

ROMA - Sesta in campionato, la Roma può dare un significato molto diverso alla stagione battendo in finale di Conference League il Feyenoord. Josè Mourinho ha parlato di una partita molto equilibrata, senza sbilanciarsi sul pronostico e dando il 50% di possibilità di successo alla sua squadra. Più o meno come la pensano i bookmaker di Betaland, che danno Pellegrini e compagni in vantaggio, anche se la quote lasciano pensare ad una sfida aperta a qualsiasi esito.

A Tirana, mercoledì 25 Maggio alle 21:00, il segno 1 per i giallorossi sulla lavagna scommesse Betaland è proposto a 2,33, contro il pareggio e gli eventuali tempi supplementari a 3,35 e il segno 2 a 2,97.

 

La differenza è più palese sulla lavagna testa a testa, dove di fatto si gioca su quale squadra vincerà la Conference League e in questo caso il segno 1 per la Roma campione è a 1,65, mentre il 2 vale 2,16.

Tra i probabili marcatori della gara senza dubbio è sfida tra Abraham e Dessers, rispettivamente con 9 e 10 reti nella competizione. L'inglese è proposto in gol a 2,75, il belga in gol vale 3,50.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password