Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 20:45

Calcio

06/12/2023 | 12:00

Coppa Italia Fiorentina-Parma, viola favoriti. Crociati ai quarti a quota 3.75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Fiorentina Parma viola favoriti Crociati quarti quota 3.75 su Betaland

ROMA - Dopo il successo della Lazio contro il Genoa, questa sera va in scena l'ottavo di finale di Coppa Italia Fiorentina-Parma. Sfida tra due grandi protagoniste della manifestazione con i viola che si sono portati a casa il trofeo in 6 occasioni, contro i 3 successi dei crociati, ma questa volta i toscani partono nettamente favoriti.

Gara ad eliminazione diretta con supplementari e rigori a decidere la contesa in caso di pareggio nei due tempi regolamentari e mercoledì 6 dicembre alle 21:00 la squadra di Vincenzo Italiano avrà dalla sua i pronostici. Per quanto riguarda la lavagna scommesse di Betaland 1X2 il successo dei padroni di casa vale quota 1.50, mentre per il pareggio e il segno 2 a favore degli emiliani si sale rispettivamente a 4.30 e a 5.90. La lavagna testa a testa su quale squadra dovrebbe passare il turno è in linea con le quote precedenti e vede la Fiorentina ai quarti di finale a 1.24, mentre la qualificazione del Parma è a 3.75. Italiano potrebbe pensare a qualche cambio rispetto all'11 ideale, ma in vetta alla lavagna dei probabili marcatori Nzola è proposto a 2.60.

La Coppa Italia 2023/24 è entrata ormai nella fase più calda: quale squadra sarà campione? Sulla lavagna antepost di Betaland tre squadre occupano la prima fila dei pronostici: Inter, Napoli e Juventus si giocano a 4.50. A seguire il Milan a 5.50 e Roma e Lazio a 8.00. A doppia cifra l’Atalanta (12) e la Fiorentina (20).

RED/Agipro

Foto credits verdi85/Flickr/CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password