Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/05/2025 alle ore 13:02

Calcio

22/04/2025 | 14:30

Coppa Italia, Inter-Milan: nerazzurri in finale a 1.50, rossoneri a quota 2.60 su Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Inter Milan: nerazzurri in finale a 1.50 rossoneri a quota 2.60 su Betaland

ROMA - È stata una Pasquetta di lavoro per Inter e Milan che mercoledì 23 aprile dovranno giocare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dall’1-1 del match d’andata e dalle due squadre che devono rialzarsi dopo una giornata di Serie A dura per entrambe.

Perdendo contro l’Atalanta i rossoneri hanno praticamente compromesso le ambizioni Champions, e a questo punto la vittoria della Coppa Italia diventa fondamentale per accedere almeno alla prossima Europa League. I nerazzurri perdendo contro il Bologna si sono fatti raggiungere in classifica dal Napoli. Alla vigilia del match le quote 1X2 di Betaland danno l’Inter favorita a 2.00 volte la posta, mentre si sale a 3.55 per il pareggio e a 3.60 per il successo degli uomini di Conceicao. Per la qualificazione in finale l’Inter è sempre in vantaggio a 1.50, mentre il Milan è bancato a 2.60.

Inzaghi non può sottovalutare le assenze di Dumfries, Zielinski e Thuram e in zona gol l’uomo più atteso è Lautaro Martinez a 2.60, mentre tra i rossoneri potrebbe rispondere Tammy Abraham, capocannoniere della Coppa Italia con quattro gol: una sua rete contro l’Inter vale quota 4.00.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password