Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 22:18

Calcio

24/06/2024 | 14:15

Croazia-Italia, serve una prova di forza: il segno 2 a quota 2.45 su Betaland

facebook twitter pinterest
Croazia Italia serve una prova di forza: il segno 2 a quota 2.45 su Betaland

Contro la Spagna era concesso sbagliare, ma Croazia-Italia è decisiva. Questa sera, alle 21:00, vanno in scena le terze gare del Gruppo B di Euro 2024 e alla Red Bull Arena di Lipsia gli azzurri si giocano il passaggio del turno. Contro Modric e compagni basta un pareggio per accedere agli ottavi, ma la formazione di Spalletti potrebbe ottenere il secondo posto o qualificarsi come una delle migliori terze anche in caso di sconfitta.

Certo, il morale non è alle stelle dopo il ko contro la Spagna e i tifosi chiedono alla Nazionale una prova di forza che possa dare coraggio. Sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria dell’Italia è a 2.45, mentre il pareggio è a 3.05. La doppia chance X2 a 1.36, come detto, vale gli ottavi mentre il segno 1 per Modric e compagni varrebbe 3.30.

Spalletti potrebbe cambiare molto e Retegui potrebbe prendere il posto di Scamacca. L’italo-argentino deve sbloccare l’attacco, visto che finora i gol sono arrivati da dietro e una sua rete vale 3.50. Tra i croati Budimir è la prima minaccia a 4.00.

Per quanto riguarda invece Albania-Spagna, nonostante la certezza del primo posto nel girone, gli iberici dovrebbero conquistare altri 3 punti, visto che sono favoriti a 1.48, contro il segno 1 a 7.00 e il pareggio a 4.55.

RED/Agipro

Foto Credits Biser Todorov CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password