Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

14/06/2022 | 13:00

Darwin Nunez e Haaland accendono la sfida in Premier. City favorito per il titolo su Betaland

facebook twitter pinterest
Darwin Nunez e Haaland accendono la sfida in Premier. City favorito per il titolo su Betaland

ROMA - Darwin Nunez è un nuovo giocatore del Liverpool. L’ufficialità arriva dal Benfica, che ha ceduto l’attaccante uruguagio per 100 milioni di euro, e Klopp sostituisce così Sadio Mané, che sembra destinato al Bayern Monaco. Questa la risposta Reds ai rivali del Manchester City, che invece sono andati all-in su Erling Haaland, ennesimo colpo oneroso della società Citizens in particolare nell’era Guardiola.

La sessione del calciomercato estivo è iniziata con grandi numeri in Premier League e dopo il successo del City nella passata stagione (con appena un punto di vantaggio rispetto al Liverpool) le quote Betaland annunciano un altro testa a testa spettacolare tra le due squadre, con le altre che di certo non resteranno a guardare a distanza.

 

Sulla lavagna antepost della Premier League 2022/23 Guardiola e i suoi sono favoriti a quota 1,60, con i Reds di Klopp che non sono distanti a 3,00 volte la posta. Poi c’è Antonio Conte, che è sbarcato di nuovo in Inghilterra per combattere nelle zone più alte della classifica. Bremer e il possibile ritorno di Eriksen sono i primi possibili colpi della dirigenza Spurs, pronta a fare di tutto per mettere l’allenatore italiano nelle condizioni ideali per inserirsi nella sfida per il primo posto, ma la vittoria dei londinesi è proposta a 15 volte la posta. Staccate per ora il Chelsea a 18,00, il Manchester United a 25,00 e l’Arsenal a 50,00.

Resta possibile l’impresa in stile Leicester: nel 2015/16 le Foxes partirono come prime candidate alla retrocessione, ruolo che al momento spetta al Bournemouth: il clamoroso titolo per la squadra di Scott Parker vale 1500 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits football.ua CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password