Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

11/10/2022 | 13:29

De Rossi alla Spal: la promozione a quota 15 su Betaland

facebook twitter pinterest
De Rossi alla Spal: la promozione a quota 15 su Betaland

ROMA - Comincia dalla Spal l’avventura da allenatore di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma è pronto per una seconda carriera e a Ferrara ci sono grandi aspettative dopo una brutta partenza con 9 punti nelle prime otto giornate, e due sconfitte nelle ultime due gare. De Rossi dovrà quindi risollevare una squadra un po’ in crisi (Reggina e Bari ad esempio hanno il doppio dei punti) e i biancazzurri dovranno subito affrontare una sfida molto delicata.

Sabato 15 ottobre alle 14:00 Cittadella-Spal vede i padroni di casa favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland, per un segno 1 che vale quota 2,32, contro l’esordio vincente per l’ex capitano della Roma che è bancato a 3,10. De Rossi ha accettato quindi una bella sfida, senza paura di dover lottare nelle zone basse della classifica. Se la promozione della Spal è proposta a quota 15 su Betaland, la retrocessione almeno per ora è in lavagna a 4,50.

Martedì 18 ottobre Genoa-Spal sarà il primo appuntamento con la Coppa Italia e i ferraresi sono ancora dietro nelle quote di Betaland visto che il successo contro il liguri è alto a 4,50. Addirittura a 150 la vittoria del torneo.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password