Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 20:50

Calcio

24/05/2024 | 16:40

Empoli, contro la Roma tre punti per la salvezza: i bookie credono ancora nei gol decisivi di Niang

facebook twitter pinterest
Empoli Roma: tre punti per la salvezza in quota Nicola punta ancora su Niang

ROMA – L'Empoli, terzultimo, deve vincere per la salvezza matematica. La Roma è certa del sesto posto e non ha più nulla da chiedere al campionato. Queste le premesse della sfida di domenica al Castellani nell'ultima giornata di Serie A. I toscani non battono però i giallorossi dal 2007 e hanno perso gli ultimi otto scontri diretti, ma gli analisti di Goldbet e Snai si aspettano un copione diverso stavolta: il segno «1» è infatti quotato fra 1,93 e 1,95, in vantaggio sul «2» a 3,60 , mentre il pareggio sale a 3,75.

L'Over – che ha prevalso tre volte negli ultimi quattro confronti – è ancora in pole a 1,70, in vantaggio sull'Under che vale 2 volte la posta. Fra i risultati esatti in evidenza l'1-1 a 7,50 in lavagna. Seguono 1-0 e 2-1, rispettivamente a 8,25 e 8,75. Lo 0-1 romanista, che condannerebbe Luperto e compagni, è invece offerto a 12 volte la giocata.

MARCATORI – I goal salvezza per l'Empoli potrebbero arrivare da Niang, a segno anche a Udine, visto tra i marcatori a 2,25. Senza Lukaku squalificato, De Rossi punta su Dybala e Abraham, proposti entrambi a 3 dai betting analyst.

RED/Agipro

Foto credits: LittleWhites via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password