Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

14/03/2024 | 12:30

Eurolega, Virtus Bologna-Real Madrid: a quota 2.30 su Betaland il colpo delle V Nere contro la capolista

facebook twitter pinterest
Eurolega Virtus Bologna Real Madrid: a quota 2.30 su Betaland il colpo delle V Nere contro la capolista

ROMA - Nel Round 29 di Eurolega la Segafredo Arena ospita il big match Virtus Bologna-Real Madrid. La Regular Season si sta per concludere e venerdì 15 marzo la squadra di Luca Banchi deve provare a vincere per non farsi scappare la zona playoff, anche perché gli spagnoli si presentano a Bologna in un periodo di risultati poco esaltanti. La squadra iberica è sempre in vetta alla classifica con un buon margine sulle inseguitrici, ma le tre sconfitte di fila contro Milano, Fenerbahce e Panathinaikos hanno mostrato i punti deboli di un Real che sembrava imbattibile.

Le quote testa a testa sulla lavagna scommesse di Betaland danno quindi gli iberici favoriti ma a 1.60, contro il successo dei padroni di casa (previsto il sold out) a 2.30 volte la posta. In caso di successo la Virtus manderebbe un chiaro segnale alle avversarie e per ora il ticket per le Final Four resta un obiettivo alla portata, anche se a quota 6.00.

Situazione diversa in casa Olimpia Milano, che non può più sbagliare nella corsa per i play-in. Ettore Messina ha chiesto ai suoi di vivere la gara contro il Baskonia “come una finale” e Melli e compagni cercano un successo in trasferta che vale quota 2.40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password