Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

14/02/2024 | 15:00

Europa League, sarà ancora Feyenoord-Roma: su William Hill avanti gli olandesi. Milan da «1» in casa con il Rennes

facebook twitter pinterest
Europa League Feyenoord Roma William Hill avanti olandesi Milan casa Rennes

ROMA - Passa dai playoff la rincorsa della Roma alla terza finale europea consecutiva, senza Josè Mourinho in panchina, sostituito da Daniele De Rossi, alla prima sfida internazionale da tecnico. Come nelle due precedenti stagioni per i giallorossi c'è ancora l'ostacolo Feyenoord, superato però brillantemente sia nel 2022 che nel 2023. Questa volta però Pellegrini e compagni partono indietro nelle quote William Hill: il segno «2» - uscito solo una volta nelle ultime 8 sfide europee – si gioca a 3,50, stessa quota del pareggio, mentre il successo olandese, come nell'ultimo precedente, è fissato a 2,05. Perfetto equilibrio invece tra Under 2.5 e Over 2.5, offerti entrambi a 1,85, mentre per il risultato esatto comanda l'1-1 a 6, sul secondo 1-0 consecutivo al "De Kuip" dato a 7. De Rossi si affiderà a Romelu Lukaku, a segno in 16 delle ultime 17 sfide nella competizione: un altro centro di Big Rom è proposto a 3,10 mentre il pericolo numero uno tra i padroni di casa è Santiago Gimenez, in pole a 2,30.

Anche il Milan, dopo il terzo posto in Champions, torna a disputare l'Europa League a tre anni di distanza dall'ultima sfida. La caccia al titolo dei rossoneri parte dalla sfida casalinga contro il Rennes, una prima assoluta che vede avanti il segno «1» a 1,63 contro il 5,25 del terzo colpo di fila in trasferta dei transalpini. Nel mezzo, a 3,90, l'opzione pareggio. Nonostante i rossoneri siano stati il penultimo attacco della Champions, per i quotisti di William Hill avanti c'è l'Over 2.5, a 1,72, sull'Under 2.5 visto a 2, con anche il Goal, sempre a 1,72, in vantaggio sul No Goal fissato a 2. Per quanto riguarda i protagonisti del match, Pioli si affida sulla voglia di rivalsa dei giocatori francesi in rosa: in pole c'è Olivier Giroud, a 2,37, con il bis di Theo Hernandez – match winner domenica contro il Napoli – che paga 5,80 volte la posta.

ANTEPOST – I rossoneri vogliono tornare a vincere in Europa dopo 17 anni: Leao e compagni sono terzi nella lavagna William Hill, a quota 10, dietro solamente al Liverpool grande favorito a 3, e al Bayer Leverkusen, rivelazione della stagione proposto a 10. Sale a 17 invece la rivincita della Roma, sconfitta l'anno scorso solo ai rigori della finalissima contro il Siviglia, con l'Atalanta – già al prossimo turno – ultima delle italiane a 21.

RED/Agipro

Foto credits: LittleWhites via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password