Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2022 alle ore 20:35

Calcio

26/10/2022 | 15:26

Europa League, HJK Helsinki-Roma: Mou cerca il primo successo esterno europeo, in quota i giallorossi vedono i tre punti

facebook twitter pinterest
Europa League HJK Helsinki Roma: Mou cerca il primo successo esterno europeo in quota i giallorossi vedono i tre punti

ROMA - Con il primo posto ormai irraggiungibile, la Roma di Josè Mourinho cerca di agganciare il secondo posto in classifica occupato dal Ludogorets per poi giocarsi tutto nell’ultimo turno in casa proprio contro i bulgari. Prima però c’è da sconfiggere l’HJK Helsinki, avversario contro il quale è arrivata l’unica vittoria nel girone. Quote favorevoli ai giallorossi per gli esperti di Stanleybet.it che vedono il primo colpo esterno europeo a 1,33, quota che sale a 1,34 su Planetwin365. Oscilla tra 4,85 e 5,20 il segno «X» mentre l’acuto finlandese si gioca a 8,50. Solo nel match di andata la Roma ha tenuto la porta inviolata, opzione favorita anche giovedì sera con il No Goal, a 1,73, favorito nei confronti del Goal, proposto a 2,00.

Lo Special One chiede maggior impatto in zona gol ai suoi due centravanti Tammy Abraham e Andrea Belotti. La rete di entrambi gli attaccanti romanisti si gioca tra 1,75, e 1,95, mentre è fissata tra 4 e 5,46 la doppietta.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password