Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 18:35

Calcio

01/09/2023 | 18:00

Europa League, Roma e Atalanta favorite per il successo ai gironi. Fiorentina, quote da titolo in Conference

facebook twitter pinterest
Europa League Roma Atalanta favorite successo gironi Fiorentina titolo Conference

ROMA – Dopo i sorteggi del giovedì di Champions League, venerdì 1° settembre è stato il momento della cerimonia per definire i raggruppamenti di Europa e Conference League. Per quanto riguarda l’Europa League, le urne di Montecarlo hanno sorriso alla Roma, che secondo gli esperti di Snai e 888sport vedono assolutamente alla portata la vittoria del girone, rispettivamente a 1,22 e 1,25. È andata relativamente peggio all’Atalanta, che però sulla carta ha solo una grande avversaria, lo Sporting; il primo posto degli orobici nel girone oscilla tra quota 2 e 2,05, comunque davanti ai portoghesi.

Discorso diverso per quanto riguarda il trionfo finale, complicato dalla presenza di squadre come il Liverpool, su tutte: i Reds comandano nei pronostici a 5, con Roma a 15 e Atalanta a 20, quote che comunque piazzano le due italiane nel gruppetto delle migliori sei formazioni al via.

Sorteggio favorevole anche per la Fiorentina in Conference League. I Viola non solo vedono il passaggio del turno da primi a 1,50, ma si presentano come una delle squadre favorite per la vittoria finale: in quota, infatti, è testa a testa solo con l’Aston Villa, con gli inglesi leggermente avanti, a 6 contro il 7,50 degli uomini di Vincenzo Italiano.

AB/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password