Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 20:57

Calcio

08/11/2023 | 13:15

Europa League: Roma, colpo a Praga a 2,50 su Snai. Atalanta a bassa quota, ok anche la Fiorentina in Conference

facebook twitter pinterest
Europa League Roma colpo Praga Snai Atalanta bassa quota Fiorentina Conference

ROMA - Aspettando il derby di domenica contro la Lazio, la Roma vuole blindare il primo posto nel girone di Europa League. In casa dello Slavia Praga, i giallorossi in caso di successo sarebbero sicuri di non dover passare per il fastidioso playoff contro le terze di Champions, e ripartirebbero direttamente dagli ottavi di finale. Le quote Snai sono dalla parte della squadra di Mourinho: il «2» si gioca a 2,50, anche se lo Slavia – già battuto all'Olimpico – può essere avversario temibile. Segno «1» a 2,95, «X» a 3,15. Sembra, almeno nelle previsioni, una partita da Under (1,65, con l'Over a 2,10); meno distanti, invece, Goal a 1,80 e No Goal a 1,90. Praticamente ingiocabile, infine, la quota per il primo posto della Roma, fissata ormai a 1,10 con lo Slavia a 6,50.  

Atalanta in discesa - Se la Roma, tra le tre italiane impegnate giovedì sera, è quella con l'impegno sulla carta più insidioso, l'Atalanta al Gewiss Stadium riceve lo Sturm Graz in una sfida che potrebbe lanciare gli uomini di Gasperini verso un primo posto a cui ambiscono, oltre agli austriaci, anche i portoghesi dello Sporting. Quella di Bergamo, però, sembra una partita senza storia: segno «1» a 1,27, con il pareggio e la vittoria dello Sturm Graz rispettivamente a 6,00 e 10. Anche nel pronostico sul numero di gol, priorità all'Over a 1,55 rispetto all'Under a 2,35; No Goal a 1,70 con una quota più bassa rispetto al Goal a 2,00.  

Fiorentina facile - In Conference League, la Fiorentina va in Serbia per affrontare il Cucaricki in un girone che vede i viola al comando dopo tre giornate ma con gli stessi punti (cinque) di Genk e Ferencvaros. In attesa degli scontri diretti che decideranno la squadra qualificata agli ottavi e quella che affronterà nel playoff le terze di Europa League, la quota per il successo degli uomini di Italiano è bassa e, su Snai, vale 1,25. Staccatissimi il pareggio (5,75) e l'«1» addirittura a 9,75. Il primo posto della Fiorentina ora si trova a 1,45; seguono ungheresi e belgi a 5,00.  

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password