Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2025 alle ore 18:30

Calcio

22/10/2025 | 16:15

Europa League, Roma facile col Viktoria Plzen: tre punti giallorossi a 1,35 su Snai, tre del Bologna a Bucarest a 1,60

facebook twitter pinterest
Europa League Roma facile col Viktoria Plzen: tre punti giallorossi a 1 35 su Snai tre del Bologna a Bucarest a 1 60

ROMA - Dopo la vittoria di Nizza e la sconfitta in casa contro il Lille, la Roma torna in campo in Europa League per affrontare i cechi del Viktoria Plzen. Reduci dal ko in campionato contro l’Inter, i giallorossi sono chiamati a reagire, con le quote Snai dalla parte della squadra di Gasperini: il segno «1» si gioca a 1,35, con il pareggio che si alza a 5,25 e il colpo del Viktoria a 8,00. L’Over a 1,53 e il Goal a 1,77 sono offerti a quota più bassa rispetto all’Under a 2,35 e al No Goal a 1,95, in una partita che può rappresentare un’occasione per gli attaccanti. Una rete di Dovbyk vale 2,00, la prima di Ferguson con la maglia della Roma segue a 2,25, stessa quota di Dybala.
 
Bologna in Romania - La Roma, in campo alle 21, sarà preceduta dal Bologna, impegnato alle 18.45 in Romania sul campo dello Steaua (FCSB). Come per il match della squadra di Gasperini, anche per quello degli uomini di Italiano le quote sono tutte sbilanciate, in questo caso verso il «2», in lavagna a 1,60, seguito dal pareggio a 3,90 e dalla vittoria dei romeni a 5,50. Il Bologna, sconfitto all’esordio in Inghilterra dall’Aston Villa e che nella seconda giornata di Europa League ha pareggiato contro il Friburgo, cerca quindi il primo successo in una partita dove i bookmaker non si sbilanciano tra Under e Over (stessa quota, 1,85), con il Goal a 1,85 in leggerissimo vantaggio sul No Goal a 1,87. Orsolini, già a segno a Cagliari in campionato, in pole per un’altra rete a 2,50; subito dietro c’è Dallinga a 2,75.

Conference League - Non solo Roma e Bologna: giovedì tocca anche alla Fiorentina, attesa in Austria dalla trasferta sul campo del Rapid Vienna. Per i viola può essere la chance di risollevarsi dopo le grandi difficoltà di questo inizio di stagione: la seconda vittoria in Conference League dopo quella contro il Sigma Olomouc paga 2,10, quota più bassa rispetto all’«1» a 3,15 e al pareggio a 3,50. Over e Goal, rispettivamente a 1,75 e 1,60, si fanno preferire a Under (1,95) e No Goal (2,15), con Kean a 2,60 in testa al tabellone dei marcatori più probabili.

RED/Agipro

Foto credits: FMT - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password