Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2025 alle ore 19:00

Calcio

20/05/2025 | 13:15

Europa League, Tottenham-Manchester United: Red Devils favoriti a quota 2.47 su Betaland

facebook twitter pinterest
Europa League Tottenham Manchester United: Red Devils favoriti a quota 2.47 su Betaland

ROMA - Finale tutta inglese per l'Europa League 2025: Tottenham-Manchester United mette a confronto due squadre che, fatta eccezione per la coppa internazionale, hanno vissuto una stagione da dimenticare. Gli Spurs sono 17esimi in Premier League, i Red Devils hanno appena un punto in più e occupano la 16ª posizione. La vittoria della competizione è dunque l’unico modo per accedere alla prossima Champions League, ulteriore premio per chi riuscirà a imporsi nella finale di mercoledì 21 maggio allo Stadio San Mamés di Bilbao.

Grande equilibrio nei pronostici della vigilia: i londinesi sono proposti vincenti a 2.85 su Betaland, contro il successo dello United a 2.47. A 3.30 il pareggio, che rinvierebbe ai supplementari il verdetto della sfida. Anche le quote testa a testa danno un leggero vantaggio agli uomini di Rúben Amorim, proposti campioni a 1.75 contro la vittoria del Tottenham a 1.96.

Tra i tanti ex della Serie A in campo, potrebbe essere Rasmus Højlund a prendersi la scena. Il danese, che si è messo in luce con la maglia dell’Atalanta, è in prima fila sulla lavagna marcatori: una sua rete è proposta a quota 4.00, stessa quota per Richarlison, il bomber più atteso in casa Spurs.

RED/Agipro

Foto credits: FMT - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password