Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Calcio

15/03/2023 | 10:35

Europa League: Juventus e Roma vedono la qualificazione. In Conference League obiettivo rimonta per la Lazio

facebook twitter pinterest
Europa League: Juventus e Roma vedono la qualificazione. In Conference League obiettivo rimonta per la Lazio

ROMA - Difendere l'1-0 ottenuto allo Stadium per accedere ai quarti di finale di Europa League. La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce da due vittorie consecutive, è ospite del Friburgo con due risultati utili su tre per entrare tra le migliori otto della competizione. Partita da tripla in Germania, con in vantaggio il colpo esterno proposto a 2,35 su William Hill contro il 3,20 della vittoria dei padroni di casa, stessa quota del pareggio che significherebbe qualificazione per la Juve, nettamente favorita nel testa a testa a 1,20 contro il 4,33 della qualificazione del Friburgo. I tifosi della Vecchia Signora sperano nel risveglio di Dusan Vlahovic, senza reti dal 16 febbraio: il ritorno al gol del centravanti serbo si gioca a 3,10.

Può permettersi di perdere addirittura con un gol di scarto la Roma in casa della Real Sociedad dopo la vittoria per 2-0 dell'andata. Partita difficile per i giallorossi, costretti a inseguire in quota: avanti il segno 1 a 2,10, sale a 3,20 il pareggio con il bis giallorosso proposto a 3,80. Poca storia invece per il passaggio del turno con gli uomini di Mourinho visti ai quarti in quota a 1,14 contro il 5 del ribaltone basco. Per quanto riguarda invece il risultato finale vale 8 volte la posta lo 0-1 mentre la vittoria per 2-0 a favore della Real Sociedad, che significherebbe supplementari, si attesta a 9.

Missione rimonta per la Lazio, l'unica italiana sconfitta nella gara di andata. Per i biancocelesti è d'obbligo la vittoria, offerta a 2,40 dai quotisti di William Hill contro il 2,70 di un nuovo successo dell'AZ Alkmaar. Sale a 3,20 il segno X. Prevista una partita da "Goal" come all'Olimpico e in tutte le gare interne di coppa giocate dagli olandesi, in pole a 1,72 sul No Goal proposto a 2. Sarri in una gara così delicata si affida al suo uomo di maggior esperienza internazionale, Pedro, già a segno all'andata e dato tra i marcatori a 3,70 volte la posta.

Cerca la sesta vittoria consecutiva la Fiorentina di mister Italiano. Nel match di giovedì scorso al "Franchi" successo di misura per i viola contro il Sivasspor, favoriti anche in Turchia a 1,60, proposto a 3,60 il pareggio con il colpo dei padroni di casa offerto a 5. I toscani vanno a segno da sette partite di fila: l'ottava gara con gol per Jovic e compagni si gioca a 1,15. Proprio il centravanti serbo, capocannoniere della competizione, vuole allungare in vetta alla classifica dei bomber: la rete del 7 della Fiorentina è data a 2,37 su William Hill.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password