Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2025 alle ore 15:35

Calcio

26/11/2025 | 15:10

Europa League: Roma e Bologna in casa contro Midtjylland e Salisburgo, su William Hill entrambe le italiane favorite

facebook twitter pinterest
Europa League: Roma e Bologna in casa contro Midtjylland e Salisburgo su William Hill entrambe le italiane favorite

ROMA – Un periodo magico per la Roma, capolista solitaria in campionato. Gian Piero Gasperini vuole proseguire nel migliore dei modi anche in Europa League dove il bilancio è di due vittorie e altrettante sconfitte. Nella sfida contro il Midtjylland (capolista nella classifica dell’Europa League), i giallorossi sono favoriti: su William Hill l’1 è offerto a 1,46, il pareggio si gioca a 4,70 mentre la vittoria dei danesi è proposta a 6,60. L’Over 2.5 è in quota a 1,62 ed è nettamente favorito sull’Under 2.5 in lavagna a 2,20; maggiore equilibrio tra il segno Goal (1,78) e No Goal (1,89). Evan Ferguson si è sbloccato contro la Cremonese, trovando la sua prima rete ufficiale con la Roma, complici gli infortuni di Dybala e Dovbyk, anche in Europa League potrebbe risultare tra i protagonisti: un suo goal è offerto a 2,26. Il pericolo maggiore per i giallorossi non può che essere Franculino, classe 2004 che ha già messo a segno tre reti in Europa League e 14 (in 15 presenze) nel campionato danese: un sigillo all’Olimpico dell’attaccante guineense è in lavagna a 3,35.

Il Bologna, proprio come la Roma, è tra le maggiori sorprese di questo campionato. In Europa League però, occupa il 24esimo posto (ultimo disponibile per la qualificazione ai sedicesimi), dunque contro il Salisburgo non può permettersi passi falsi. La vittoria degli emiliani al Dall’Ara è offerta su William Hill a 1,40, mentre il pareggio e il segno 2 sono proposti rispettivamente a 4,90 e 7,80. L’Over 2.5 è in lista a 1,70 ed è in pole rispetto all’Under 2.5 fissato a 2,08; minore il distacco tra la quota del Goal (1,73) e No Goal (1,95). Riccardo Orsolini è il marcatore meno quotato, in lavagna a 2,21, dove precede Santiago Castro, proposto a 2,35 e Thijs Dallinga a 2,60. Tra gli austriaci in pole c’è la rete di Karim Konate che pagherebbe 4,50 volte la posta giocata.

Conference League – La Fiorentina, ancora a secco di vittorie in campionato, dove ricopre l’ultima posizione (insieme al Verona), proverà a rialzare la testa in Conference League: i Viola ospiteranno al Franchi l’Aek Atene. Su William Hill la squadra di Vanoli è favorita, l’1 è offerto a 1,70 mentre il pareggio è proposto a 3,75; la vittoria della squadra greca pagherebbe 4,90 volte la posta giocata. L’Under 2.5 si gioca a 1,77 mentre l’Over 2.5 è fissato a 1,98, in pole anche il No Goal a 1,76 sul segno Goal in quota a 1,92. Rimanendo in tema marcature, una rete di Moise Kean è in lavagna a 2,50 mentre una di Edin Dzeko è in quota a 2,55. Occhi puntati anche su Luka Jovic, ex di giornata: un suo goal è offerto a 4,90.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password