Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 10:30

Calcio

13/12/2023 | 16:00

Europa League: la Roma si affida a Lukaku. Il belga in gol contro lo Sheriff a quota 1.70 su Betaland

facebook twitter pinterest
Europa League: la Roma si affida a Lukaku. Il belga in gol contro lo Sheriff a quota 1.70 su Betaland

ROMA - La Roma tenta la rimonta nel Gruppo G dell’Europa League. Alla vigilia della sesta giornata della fase a gironi i giallorossi hanno già in mano il passaggio del turno, ma per evitare i playoff contro una della squadre retrocesse dalla Champions League i giallorossi devono puntare al primo posto e i due punti di ritardo sullo Slavia Praga rappresentano un bel problema. Sorpasso difficile per la squadra di Mourinho, che giovedì 14 dicembre alle 18:45 devono vincere contro lo Sheriff Tiraspol, ma soprattutto sperare che lo Slavia Praga perda in casa contro il Servette.

La prima opzione è altamente probabile nonostante l’emergenza infortuni: oltre allo squalificato Ndicka, sono indisponibili Dybala, Abraham, Kumbulla, Smalling e Spinazzola, ma l’avversario, già eliminato dall’Europa appare comunque modesto e il segno 1 a favore dei giallorossi è a 1.15 sulla lavagna scommesse di Betaland, contro il pareggio a 7.50 e il segno 2 a 16.00. La Roma si affiderà ancora a Romelu Lukaku per tentare la rimonta: il belga è proposto in gol a quota 1.70.

Il problema è che a Praga lo Slavia è favorito a 1.36 contro il Servette e il successo degli svizzeri (unico risultato che servirebbe alla Roma) è a 8.25.

Giovedì più rilassante per l’Atalanta, già matematicamente prima nel girone e di conseguenza promossa agli ottavi: Gasperini in casa del Rakow Czestochowa potrà permettersi qualche cambio in panchina: le quote Betaland non a caso danno il segno 1 a 2.55, il pareggio a 3.40 e il segno 2 a 2.70.

RED/Agipro

Foto credits Wikipedia Commons CC BY SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password