Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/12/2025 alle ore 13:48

Calcio

19/12/2025 | 12:10

Juventus-Roma, quanti incroci: Dybala sogna il gol dell’ex, ma le quote premiano Spalletti

facebook twitter pinterest
Juventus Roma quanti incroci: Dybala sogna il gol dell’ex ma le quote premiano Spalletti

ROMA - Cinque vittorie nelle ultime sei partite per la Juventus, che vuole proseguire la sua scalata alla classifica. Allo Stadium arriva una Roma che con un successo trascorrerebbe il Natale in vetta, vista la concomitanza con la Supercoppa italiana. I bookie puntano sul successo dell’ex Spalletti, che si gioca a 2 su Snai, mentre pareggio e affermazione dei giallorossi sono in lavagna, nell’ordine, a 3,20 e 4,10. Gli ultimi sei scontri diretti sono tutti terminati con meno di tre reti complessive: a Torino gli esperti puntano sull'Under, visto a 1,60 su planetwin365, mentre l'Over è fissato addirittura a 2,20. Due delle ultime tre vittorie della formazione di casa sono state per 2-0: questo esito è proposto a 8,50, mentre 1-0, dell’ultima vittoria bianconera, si gioca a 6. L'1-1, uscito in tre degli ultimi head-to-head tra Juventus e Roma, è il risultato esatto favorito e vale 5,75 volte la posta puntata, mentre lo 0-1 è visto a 10, con l'1-2 fissato a 15.

MARCATORI Spalletti potrebbe cambiare terminale offensivo, affidandosi a Openda anziché David. Il primo gol in Serie A del belga si gioca a 2,75, quelli di Yildiz e Conceicao - che dovrebbe agire da sotto punte - valgono nell'ordine 4 e 4,50. Nella Roma occhi puntati sul grande ex, Paulo Dybala, mai a segno contro la Juventus: offerto a 4,50 come Ferguson, che punta a confermare i progressi mostrati ultimamente. Occhio anche all’altro argentino con un passasto a Torino, Soulé, dato tra i marcatori a quota 5.

EMT/Agipro

Foto Credits Biser Todorov CC BY 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Supercoppa Bologna Inter: nerazzurri favoriti su BetFlag

Supercoppa, Bologna-Inter: nerazzurri favoriti su BetFlag

19/12/2025 | 09:20 ROMA - Finale cercasi. Stasera Bologna e Inter scenderanno in campo a Riad per staccare il pass per la finale della Supercoppa italiana di lunedì prossimo, dove ad attendere ci sarà il Napoli, vittorioso ieri sera...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password