Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 18:00

Calcio

04/08/2023 | 16:50

LeoVegas.News main sponsor di Kickest: tra i premi in palio una trasferta da Vip per vedere il City

facebook twitter pinterest
LeoVegas.News main sponsor di Kickest: tra i premi in palio una trasferta da Vip per vedere il City

ROMA - LeoVegas.News, sito di infotainment dedicato al calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Main Sponsor di Kickest: il primo fanta statistico d’Italia. Insieme a questo annuncio arriva un’altra novità. LeoVegas.News, già Digital Content Partner dell’Atalanta e Official Training Kit Partner dell’Inter, non sarà solamente Main Sponsor dell’app, ma avrà un ruolo fondamentale in tutta la stagione Kickest. Infatti, dal 19 agosto, per tutto il campionato di Serie A 2023/24, i fanta allenatori potranno concorrere per importanti premi: due ingressi con hospitality per una partita in casa del Manchester City, ticket con walk about per due big match di Inter e Atalanta, la possibilità di guardare una partita nell’headquarter dell’Inter insieme a una Legend interista, buoni Vivaticket e il superpremio finale in voucher Amazon. Ma non solo, saranno in palio anche il Training Kit ufficiale dell'Inter, divise autografate dei due Club e la maglia brandizzata LeoVegas.News.

Nato nel 2018, Kickest si è affermato in pochi anni in tutto il territorio nazionale raccogliendo tanti consensi e oltre 100.000 fanta allenatori iscritti. Il suo gioco si differenzia dal classico fanta in particolar modo per i punteggi dei giocatori, che non sono costruiti con i voti ottenuti in partita, ma si basano sul risultato della squadra di appartenenza e su tutte le statistiche personali di ogni calciatore: tiri tentati, dribbling riusciti, contrasti vinti, errori, passaggi etc. La fonte delle stats per l’elaborazione dei punti di ogni calciatore è OPTA. Il punteggio assegnato a ogni giocatore diventa quindi un dato oggettivo e non più soggettivo, rendendo il gioco ancora più appassionante.

“Siamo molto orgogliosi di aver concluso questo accordo con Kickest, una realtà che si sta distinguendo sempre di più sul panorama nazionale per l’unicità del gioco”, ha dichiarato Paola Maia, di LeoVegas.News. “Innovazione, infotainment di qualità e affidabilità sono le caratteristiche che ci uniscono e che continueremo a valorizzare con i progetti che abbiamo in programma. Il binomio Kickest - LeoVegas.News è uno di questi: sarà una grande occasione di divertimento per la nostra community, con ricchi premi e memorabili esperienze in palio. Non vediamo l’ora di iniziare!”.

“Il progetto Kickest nasce con l’intento di far divertire i tanti appassionati di calcio italiani e non solo, rendendo il fanta un gioco il più possibile oggettivo e stimolante” ha dichiarato Alessandro Molinari, co-founder di Fantaking Interactive, società leader in Italia ed Europa nello sviluppo di fantasy games. “Siamo entusiasti della partnership con LeoVegas.News, brand ormai consolidato nel panorama italiano ed internazionale, con il quale condividiamo valori come innovazione, qualità e lungimiranza. Non vediamo l’ora di cominciare questo percorso assieme, in una stagione che ci auguriamo piena di emozioni e sorprese!”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password